Anticipazioni Il Segreto, puntata 16 maggio 2016: Ines disperata, Aurora non segue la cura
Aurora

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di lunedì 16 maggio 2016, sempre accattivanti e piene di sorprese, ci raccontano del calvario di Ines, prigioniera e quasi sul punto di cedere, mentre Maria non vuol saperne di lasciare la villa. Aurora intanto continua a mostrarsi refrattaria alle terapie di Lucas.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 16 maggio 2016: Ines stremata

Allo stremo delle forze, Ines, ormai da mesi rinchiusa nelle celle sotterranee di villa Montenegro, non sopporta più la situazione in cui si trova e dice ad Amalia di volerla fare finita. La cosa suscita la preoccupazione di Amalia, che in caso di morte della ragazza non potrebbe portare a termine il suo piano.

La trama il segreto rivela che intanto Amalia è costretta a subire le domande di suo padre Melchor che, a conoscenza della situazione della figlia, nutre forti dubbi sulla sua gravidanza, la ragazza cerca di fugarli con l’aiuto di Francisca.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di lunedì 16-5-2016: pericolo per Maria?

Ormai da settimane Maria si è trasferita a casa di Francisca, sperando di sapere cosa è successo a Gonzalo. Rosario e don Anselmo sono estremamente preoccupati per lei, che corre grossi pericoli, e vorrebbero che la ragazza lasciasse la villa.

Maria, però, non ha alcuna intenzione di assecondarli, e risponde che non è ancora il momento di farlo. Ella tornerà ad El Jaral solo quando avrà scoperto la verità, ed allo scopo chiede a Fe di procurarle una pistola.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 16 maggio 2016: Aurora non reagisce

Dopo l’illusione data con la reazione ai canti natalizi, Aurora si mostra recalcitrante e ribelle alle cure di Lucas, e molti mettono in dubbio la validità dei sistemi seguiti dal giovane medico.

In effetti le vessazioni di Fulgencio hanno creato danni notevoli nel sistema nervoso della giovane Castro, e non si è pensato di interpellare un altro medico, che probabilmente avrebbe le medesime difficoltà nel risolvere il problema. Riuscirà Aurora a ritrovare se stessa ed a ritornare quella che era?

E’ davvero tutto con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di lunedì 16 maggio 2016; vi raccomandiamo di restare con noi e informarvi sul nostro blog circa le novità che riguardano la telenovela spagnola trasmessa su canale 5.