Anticipazioni Il Segreto, puntata 16 marzo 2016: Conrado affronta Francisca
Conrado

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di mercoledì 16 marzo 2016 informano che Francisca non potrà mentire a lungo sulla faccenda delle terme: Conrado ha le prove del suo coinvolgimento! Intanto la piccola Esperanza si ammala e Gonzalo è contrario alla partenza di Maria. Un nuovo, inquietante protagonista si affaccia sulla scena, di chi si tratta?

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata del 16 marzo 2016: giù la maschera!

Conrado irrompe a villa Montenegro ed osa sfidare apertamente Francisca: le dice di avere scoperto che è stata lei a falsificare il rapporto con il quale i lavori per le terme sono state chiuse. La donna, come prevedibile, reagisce con la consueta protervia: ella dice di non temere l’autorità e di poterla corrompere.

Conrado, però, minaccia la sua reputazione: renderà la notizia pubblica e la donna certo non ci farà bella figura. Francisca capisce allora di poter fare ben poco per impedire che l’uomo apra la casa termale e ritira la denuncia.

Il Segreto anticipazioni, puntata di maercoledì 16-03-2016: Esperanza ammalata

Maria confessa di essere preoccupata per l’imminente viaggio a Cuba; intanto Candela e Rosario si accorgono che la piccola Esperanza ha la febbre e cercano di far capire a Maria che non sarebbe il caso di allontanarsi. Maria non sa cosa fare: il suo desiderio sarebbe quello di accompagnare Gonzalo nonostante i suoi timori.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 16 marzo 2016: Gonzalo parte da solo

La bambina è più grave di quanto si pensi: ha contratto la varicella, dunque Gonzalo proibisce categoricamente a Maria di partire con lui e decide di andare a Cuba da solo. Non vuole infatti che succeda qualcosa alla loro figlia, per cui ritiene più prudente che moglie e figlia restino a Puente Viejo.

Le anticipazioni Il Segreto per il momento terminano qua ma continueremo ad aggiornarvi in anteprime sulle vicende della telenovela spagnola in onda come sempre su canale 5.