Anticipazioni Il segreto, puntata 16 settembre 2016: Sixto corteggia Prado

Imperdibili anticipazioni Il Segreto annunciano la trama della puntata di venerdì 16 settembre 2016, nella quale vedrete che la Montenegro messa in difficoltà dai propri dipendenti e salvata come sempre da Mauricio, mentre Sol continua a volersene andare dalla Miel Amarga e chiede aiuto addirittura a Lucas, venuto a visitarla. Prado è invaghita d Sixto, mentre Matias è per lei solo un amico. Aurora, intanto, progetta la sua vita lontano dal paese…

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 16 settembre 2016: rivolta alla villa

Momenti davvero drammatici a villa Montenegro, la “Casona”; i braccianti, in agitazione già da diversi giorni a causa del mancato percepimento del salario, si rifiutano di lavorare, ed arrivano ad un durissimo scontro con donna Francisca.

La matrona sembra avere la peggio, visto che i lavoratori inferociti stanno quasi per linciarla. Solo l’arrivo di Mauricio riesce ad evitare un drammatico epilogo, ma la situazione rimane comunque molto tesa.

Anticipazioni Il segreto, trama puntata 16-9-2016: la ribellione di Sol

Nel frattempo, alla tenuta, Carmelo e Severo sentono improvvisamente le grida di Sol, e capiscono che la ragazza è preda di terribili incubi. Così, decidono di mandare a chiamare Lucas per cercare di risolvere il problema.

Lo stato di salute della ragazza continua infatti a peggiorare, e quando il dottor Moliner la visita, lei gli chiede disperata di aiutarla ad andare via. Di fronte a questa richiesta di aiuto, Lucas non può che suggerire a Severo di liberare la sorella, perché in caso contrario egli sarà costretto ad informare la Guardia Civile.

Anticipazioi Il Segreto, puntata del 16 settembre 2016: un rivale per Matias

Matias, che si era creato molti scrupoli pensando di non poter dividere la sua vita con Prado a causa della sua appartenenza alla famiglia Castaneda, deve intanto prendere atto che la ragazza lo considera solo un amico; pare ella si sia infatti lasciata affascinare da Sixto, il giovane che si sta occupando della ristrutturazione del tetto della chiesa che sembra farle una corte serrata nonostante suo padre Telesforo lo rimproveri intimandogli di starle alla larga.

Per il momento al giovane chincagliere non resta dunque che farsi da parte; nel frattempo Aurora comincia a pensare al suo futuro lontana da Puente Viejo, mentre la povera Gracia accuserà i Miranar di non fare abbastanza per ritrovare Hipolito.

Rimanete con noi sul blog per conoscere i prossimi aggiornamenti che vi comunicheremo grazie alle nostre anticipazioni Il Segreto.