Anticipazioni Il Segreto, puntata 17 gennaio 2016: Raiumundo prigioniero, Bernarda contro Bosco!
Maria e Francisca Montenegro

Le vicende annunciate dalle anticipazioni il segreto sono sempre più appassionanti, e oggi riguardano la trama della puntata pomeridiana di domenica 17 gennaio 2016, in onda alle ore 18.45, nella quale vedremo che, in seguito ai falsi racconti di Francisca, Bosco, che appare sempre più plagiato dalla donna, cambia completamente atteggiamento nei confronti di Maria mentre Bernarda continua a cercare di metterlo in cattiva luce. Intanto Aurora sembra intenzionata a chiudere la sua storia con Conrado ed Hypolito pensa che Quintina lo tradisca.

Il Segreto anticipazioni sulla puntata di domenica 17 gennaio 2016: rottura definitiva tra Maria e Francisca

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di domenica 17 gennaio 2016 rivelano che Bosco caccia Maria dalla villa e la ragazza, sconvolta, si reca subito da Francisca. Quest’ultima, però, appoggia il gesto del giovane e la respinge, allontanala definitivamente. Le dice infatti di non tornare mai più e Maria, offesa e ferita, scompare dalla vita della Montenegro. Perchè questo gesto di quest’ultima nei confronti dell’amata figlioccia? La causa è forse il matrimonio con Gonzalo?

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata del 17 gennaio 2016: la prigionia di Raimundo

Abbiamo visto che la vicinanza di Raimundo ai sovversivi gli è costata l’arresto e nemmeno l’intervento di Francisca presso il Governatore ha sortito l’effetto sperato. Le anticipazioni relative alla puntata de il segreto di domenica 17-1-2016 ci rivelano che i paesani vogliono liberare Ulloa ribellandosi alle forze dell’ordine. La Guardia Civile, però, interviene minacciando di aprire il fuoco. Riuscirà Raimundo a tornare in libertà in tempi brevi?

Anticipazioni Il segreto, puntata di domenica 17 gennaio 2016: Bosco e Bernarda ai ferri corti

Sempre proseguendo i suoi tentativi di seminare zizzania fra la Montenegro e il suo nuovo protetto, la trama il segreto svela che Bernarda racconta a Francisca di essere stata aggredita da Bosco e lo accusa di essere un violento. La Montenegro, però, comprende che la donna sta esagerando: Bosco, infatti, ha soltanto bloccato il braccio con il quale la donna stava per colpirlo.

Intanto, mentre Aurora sembra decisa a chiudere la sua storia con Conrado con un una sofferenza che suscita la preoccupazione di Gonzalo, Hypolito comincia a sospettare che Quintina possa avere un’amante. Sarà davvero così?

La risposta a questo interrogativo, e tanto altro sulla telenovela spagnola, la scoprirete continuando a seguire le anticipazioni il segreto che aggiorniamo come sempre sul nostro blog. Inoltre vi ricordiamo che domenica 17 gennaio 2016 ci sarà anche la puntata serale, in onda come sempre su canale 5. Continuate a seguirci e fateci sapere nei commenti il vostro pensiero.