Anticipazioni Il Segreto, puntata 17 dicembre 2015: una donna misteriosa turba Aurora e Conrado...
Conrado e Aurora

Le anticipazioni Il Segreto sono pronte a rivelarci quello che vedremo nella puntata di giovedì 17 dicembre 2015. La trama di questo episodio della telenovela spagnola ci mostra quello che succederà durante la festa per il fidanzamento di Aurora e Conrado. Tutto il paese si stringe affettuosamente intorno ai due ragazzi e, dopo tanto dolore e grandi vicissitudini, l’atmosfera sembra finalmente serena. Ad un certo punto, però, Conrado vede una donna misteriosa che si aggira tra gli invitati e sembrerà sconvolto da questa visione! Per quale motivo l’uomo è rimasto tanto impressionato? E chi sarà questa donna?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 17 dicembre 2015: la misteriosa infiltrata alla festa di Aurora e Conrado

Nella puntata Il Segreto di giovedì 17-12-2015 vedremo che, durante la grande festa data in piazza per il suo sospirato fidanzamento con Aurora, Conrado vedrà una donna misteriosa che si aggira fra gli invitati. Il suo umore cambierà improvvisamente, come se questa visione gli ricordasse qualcosa di sgradevole o costituisse un impedimento improvviso ed inaspettato!

Aurora si accorge quasi subito del turbamento del suo uomo e gli chiede spiegazioni si questa situazione. Lui però nega di conoscere la donna ed evita l’argomento. Da quel momento, però , il suo atteggiamento nei confronti della futura moglie sarà completamente diverso… chi sarà questa misteriosa donna? E perché ha turbato in questo modo Conrado?

Il Segreto anticipazioni, trama puntata giovedì 17-12-2015: i sospetti di Aurora

Il comportamento di Conrado tiene Aurora con il fiato sospeso; qualcosa sembra di colpo cambiato ed egli sembra tornato sfuggente e sgarbato come in passato ma la giovane Castro non ne comprende il motivo. Decisa a fare chiarezza su questa vicenda, la trama Il Segreto di questo episodio ci annuncia che la donna scoprirà poi che Conrado frequenta una sconosciuta che vive nei dintorni di Puente Viejo, e, profondamente ferita, romperà il fidanzamento…. Quale segreto lega Conrado alla donna e perché egli è così turbato dalla sua ricomparsa?

Per saperne di più ed avere tutte le risposte a questi interrogativi che sorgono spontanei vi invitiamo a continuare a seguir le nostre anticipazioni Il Segreto che ci mostreranno puntualmente la trama delle puntate della telenovela spagnola di canale 5. Se poi siete molto curiosi e non volete aspettare vi consigliamo di leggere le anteprime sulle puntate future, non ancora andate in onda in Italia. Cercate di farci sapere il vostro pensiero nei commenti…a presto!