Anticipazioni Il segreto, puntata 17 marzo 2016: Bosco frequenta Amalia, Ines soffre!
Amalia

Le anticipazioni Il Segreto raccontano quella che è la trama della puntata in onda giovedì 17 marzo 2016 come sempre su canale 5 e svelano il nascente rapporto fra Bosco ed Amalia, che cominciano a rompere il ghiaccio ed a prendere confidenza. Intanto Francisca ed il padre della ragazza prendono i loro accordi segreti, cosa decideranno? E Ines come reagir a questa situazione?

Anticipazioni Il Segreto, trama sulla puntata del 17 marzo 2016: una nuova amicizia?

Amalia e Bosco passeggiano insieme e scoprono di avere un certo feeling. La ragazza gli racconta sinceramente cosa ha pensato all’inizio: non era contenta di conoscerlo, perchè quando suo padre le disse che avrebbero dovuto recarsi a villa Montenegro e che lei avrebbe dovuto essere gentile con il figlioccio della padrona di casa, si era sentita un oggetto in vetrina.

Le anticipazioni sulla telenovela spagnola il segreto svelano che anche Bosco rivela di aver pensato di lei che fosse una ragazza capricciosa e viziata e dopo questo scambio di impressioni i due giovani rientrano sorridenti alla villa.

Anticipazioni Il segreto, trama della puntata di giovedì 17-3-2016: gli accordi di Francisca

Mentre Ines osserva Bosco e Amalia da lontano, si sente stringere il cuore vedendo rivolgere ad un’altra sorrisi che dovevano essere rivolti a lei. Francisca pensa di ottimizzare i tempi e, vedendo che fra i due giovani sta nascendo l’amicizia, decide di chiudere con Melchor l’accordo che riguarda il matrimonio dei due.

Il Segreto anticipazioni, puntata del 17 marzo 2016: la sofferenza di Ines

Ines, intanto, sta vivendo un vero e proprio calvario. Fe, che ha finalmente saputo la verità, le consiglia di rivelare tutto a Candela. Questa, che si è scontrata per l’ennesima volta con la Montenegro, realizza che si è trattato di una perfida macchinazione ordita proprio dalla malvagia matrona.

Per scoprire quello che succederà nelle prossime puntate della telenovela spagnola vi consigliamo di continuare a seguire le anticipazioni Il Segreto che pubblichiamo quotidianamente sul nostro blog.