Anticipazioni Il Segreto, puntata 17 agosto 2016: Ines e Bosco scoperti, Aurora sceglie
Bosco e Ines

Le anticipazioni Il Segreto tornano anche oggi e rivelano la trama della puntata di mercoledì 17 agosto 2016 e ci regalano intensi momenti di suspence. Aurora rinuncia alla borsa di studio e comincia i preparativi delle nozze, cui saranno invitati anche i nonni Raimundo e Francisca. Alfonso organizza un festeggiamento per il compleanno di Emilia con l’aiuto dei familiari. Amalia sorprende Ines e Bosco mentre si baciano e si sente impazzire per la rabbia.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 17 agosto 2016: Aurora prepara le nozze

Non senza titubanze e perplessità, Aurora ha deciso di accettare la proposta di matrimonio di Lucas, il giovane dottore da sempre innamorato di lei che tanto le è stato vicino nei momenti difficili. Necessariamente, però, la giovane Castro è costretta a prendere un’altra decisione, cioè quella di rinunciare ai propri sogni circa gli studi di medicina.

La figlia di Tristan e Pepa, infatti, comunica a Piedad Bravo di voler rinunciare al concorso per l’assegnazione della borsa di studio. Quindi, ella comincia i preparativi per il matrimonio: fra gli invitati ci saranno anche i suoi nonni, Raimundo e Francisca.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 17-8-2016: festa di compleanno

E’ il compleanno di Emilia ed Alfonso, preoccupato per lo stato d’animo della moglie, ripiegata su se stessa dopo la rottura dei suoi rapporti col padre Raimundo che ha deciso di restare con Francisca, vuole organizzare una sorpresa per lei.

L’uomo chiede aiuto a tutti i parenti, e tutti si dichiarano immediatamente disposti a dargli una mano. Potrebbe essere un’occasione per ricucire i rapporti tra padre e figlia, coinvolgendo a sorpresa anche Ulloa?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 17 agosto 2016: passione mai sopita

Nel frattempo, Ines confessa a Candela qualcosa di cui ci siamo resi conti da tempo ormai immemore: ella è infatti ancora innamorata di Bosco ed ora che lo ha ritrovato è davvero disposta a tutto pur di non perderlo nuovo.

La trama Il Segreto rivela che la giovane, quindi, vive un momento di tenerezza con l’uomo che ama, ma il nemico è in agguato: Amalia li vede mentre si scambiano un bacio, e medita vendetta.

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di mercoledì 17 agosto 2016 sono per il momento terminate e vi invitiamo a restare sul blog per trovare tutte le notizie che riguardano la telenovela trasmessa da canale 5.