Anticipazioni Il Segreto, puntata 17 febbraio 2016: cosa nasconde Gregoria? Una proposta per Maria
Maria de Il Segreto

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di mercoledì 17 febbraio 2016, che andrà in onda come sempre su canale 5, sono pronte a svelarci gli ultimi sviluppi delle vicende di Puente Viejo. Aurora parlerà con Gregoria ma qualcosa le suonerà strano, mentre Maria riceve una importante proposta. Dolores, invece, combina un pasticcio, cosa farà?

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata del 17 febbraio 2016: chiacchierata confidenziale

I più appassionati telespettatori della telenovela Il Segreto sanno bene chi è Gregoria Casas ma non Aurora, che ha ricevuto la sua visita ed è stata sottoposta ad un fuoco di fila di domande sui suoi genitori. La Castro racconta dunque particolari sulla morte dei genitori e dalla reazione dell’altra capisce che le nasconde qualcosa.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata del 17-2-2016: proposta di lavoro

Nelle scorse puntate Il Segreto abbiamo visto che Maria ha cercato di dare una mano a Nicolas nella sua nuova attività di fotografo e scopriremo che qualcuno è rimasto ammirato dai suoi scatti, tanto che la ragazza riceverà una allettante proposta di lavoro che proviene direttamente da Parigi: si tratta di uno stilista molto importante e conosciuto, Rigo. Cosa deciderà Maria? Possiamo solo anticiparvi che di questa situazione ne sentiremo ancora parlare e che non mancheranno le conseguenze. Quali?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 17 febbraio 2016: guai per Dolores?

Intanto l’evento di Puente Viejo rischia di finire in tragicommedia: Dolores e Quintina fanno cadere i resti di El Cid e della sua sposa, che si mescolano fra loro. E se si pensa che, come sappiamo dalle puntate Il Segreto, Dolores ha truccato il sorteggio, poi ha deciso di far pagare il biglietto ai pellegrini, è davvero una cosa grave. Qualcuno si accorgerà del guaio? Che cosa accadrà adesso?

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di mercoledì 17 febbraio 2016 si concludono qui e sul nostro blog torneremo puntuali come sempre per fornirvi curiosità ed indiscrezioni sulle vicende di Puente Viejo.