Anticipazioni Il Segreto, puntata 17 giugno 2016: Alicia torna a Puente Viejo, guai in vista?
Alicia

Le anticipazioni Il Segreto relative alla trama della puntata di venerdì 17 giugno 2016 non smettono di regalarci grandi emozioni e annunciano che Aurora non sa decidersi fra Lucas e Conrado e vorrebbe prendere le distanze da entrambi, mentre Nicolas parte precipitosamente lasciando Mariana con i suoi dubbi e i suoi problemi circa quel figlio che non arriva. A sorpresa, ricompare a Puente Viejo una nostra vecchia conoscenza…di chi si tratta?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 17 giugno 2016: Aurora indecisa

Aurora è ormai contesa fra Lucas e Conrado. Il fidanzato storico, il geologo Buenaventura, teme che la sua giovane fidanzata possa ricambiare il sentimento che Lucas ha confessato di provare per lei che, dopo la drammatica esperienza del manicomio, si sente infatti particolarmente legata all’amico Lucas, col quale già a Madrid aveva avuto un certo feeling, forse anche per l’appoggio che ha trovato in lui per riuscire a superare quel difficile momento.

Il suo rapporto con Conrado, invece, sembra attraversare un momento di stallo, e quando lui le ha chiesto di fissare la data del matrimonio non è apparsa convinta determinando un passo indietro da parte di lui; così adesso la ragazza si sentirà confusa e sotto pressione, e litigherà con entrambi i suoi pretendenti.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di venerdì 17-6-2016: cosa nasconde Nicolas?

Emilia, intanto, si accorge che Mariana ha un comportamento piuttosto strano ed una espressione triste, quindi le chiede cosa la tormenti. La giovane inizialmente nega di avere problemi, poi infine ammette di essere infelice per non essere ancora riuscita a dare un figlio a Nicolas che, in maniera molto delicata, non ha mai fatto cenno alla faccenda.

Emilia rassicura la giovane cognata dicendole che presto arriverà un bambino anche per lei. Nel frattempo Nicolas, dopo aver ricevuto un telegramma che sembra averlo molto turbato, parte da Puente Viejo dicendo a Mariana di dover rifare un lavoro.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 17 giugno 2016: a volte ritornano

Intanto qualcosa di strano avviene in paese; mentre Severo e Carmelo cercano una governante per la Quinta, e mettono alla prova due candidate suggerite da Dolores, a sorpresa ricompare un personaggio estremamente controverso. Si tratta nientemeno che di Alicia, la ex fidanzata di Conrado che tanto scompiglio aveva gettato nella sua vita e nella storia con Aurora, come ricorderanno i più affezionati telespettatori della telenovela Il Segreto.

Vedremo la donna spiare suo figlio David e Manuela, la parente che sta allevando il bambino. Ma perchè Alicia è tornata? E soprattutto, cosa vuole? Possiamo anticiparvi che combinerà qualcosa di veramente grosso…restate con noi per scoprirne di più!

Non perdete dunque le prossime novità che troverete sul blog e le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate future della telenovela spagnola.