Anticipazioni Il Segreto, puntata 17 maggio 2016: Francisca incontra Severo, Maria rischia

Non si smentiscono mai le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata che sarà trasmessa martedì 17 maggio 2016 e che ci regalerà grandi emozioni. Vedremo infatti Francisca di fronte ad una parte del suo passato, che è tornata in maniera nemmeno troppo piacevole, mentre Tristan sospetterà di Maria. Intanto Lucas continua a curare Aurora seguendo i propri metodi, a dispetto delle incertezze dei parenti della ragazza.

Anticipazioni Il Segreto, puntata martedì 17 maggio 2016: i sospetti di Tristan

Tristan ha cominciato a nutrire dubbi e sospetti sul comportamento di Maria, e le sue supposizioni gli vengono confermate quando scopre che Maria gli ha mentito sul colore degli occhi del padre. Le cose si complicano per la giovane Castaneda: ella ovviamente ignora che Leonardo/Tristan è un delinquente senza scrupoli, e che se scoprisse il suo inganno sarebbe capace di vendicarsi di lei in maniera davvero orribile.

Il Segreto Anticipazioni, trama episodio 17-5-2016: le cure di Lucas

Lucas Moliner è arrivato a Puente Viejo chiamato da Conrado per aiutare Aurora. La ragazza, però, dopo averlo chiamato per nome ed aver mostrato una timida reazione di fronte all’ascolto dei canti natalizi, si mostra assente ed apatica, dimostrando di non voler collaborare per riprendersi.

Per curarla, allora, Lucas ricorre ad una serie di drastici provvedimenti che suscitano la perplessità dei parenti della ragazza. Egli ascolterà non visto le conversazioni di alcuni di loro, ma andrà avanti per la sua strada incurante del resto…

Anticipazioni Il Segreto, puntata 17 maggio 2015: faccia a faccia col passato

E’ arrivato il momento della resa dei conti per Francisca Montenegro, almeno per uno dei suoi ineffabili segreti. La matrona si reca con Bosco alla Quinta Vieja per conoscere il nuovo proprietario della tenuta, e quando se lo trova davanti non può credere ai suoi occhi: Severo Santacruz è il ritratto di suo padre Inocencio, dipendente di Francisca finito male diversi anni prima.

L’uomo, ricco, misterioso e soprattutto senza scrupoli, non lascia dubbi sulle sue intenzioni: vuole vendicarsi di Francisca, colpevole di aver provocato la rovina di suo padre…

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di martedì 17 maggio 2016 si concludono qui, ma vi raccomandiamo di non perdere gli aggiornamenti che riguarderanno la seguitissima telenovela trasmessa da canale 5 e che verranno pubblicati quotidianamente su queste pagine.