Anticipazioni Il Segreto puntata 17 settembre 2016: Aurora parte, Francisca in miseria

Le anticipazioni Il Segreto relative alla trama della puntata di sabato 17 settembre 2016 rivelano che Francisca è ormai ridotta in miseria, e vive un’esperienza davvero drammatica. Aurora parte per Parigi e lascia al fratello una lettera nel giorno del suo matrimonio; Sol fugge dopo aver messo fuori gioco Carmelo con il laudano, ma Severo la sorprende. Non si hanno ancora notizie di Hipolito, e Matias rivela a Nicolas le sue pene d’amore.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 17 settembre 2016: Francisca sul lastrico

In seguito alla denuncia per evasione fiscale a suo carico ed al blocco dei suoi beni, donna Francisca ha perso ormai qualsiasi credibilità. Nessuno vuole più lavorare per lei, e perfino Fe, convinta da Mauricio, che si offre di pagarle l’ultimo stipendio, accetta a malincuore un lavoro alle terme.

La matrona è in ginocchio, forse per la prima volta nella sua vita, perfino la linea telefonica le viene tagliata. Raimundo, per non lasciarla sola, decide di non partecipare alle nozze di Bosco con Ines; i due vivono con grande difficoltà, ma restano uniti.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 17-9-2016: la partenza di Aurora

Aurora comunica a Bosco che Maria e Gonzalo sono vivi e felici a Cuba con la loro piccola Esperanza. Lui, felice, vorrebbe riunirsi ai fratelli, ma non sarà possibile, almeno per il momento.

Bosco sposa Ines mentre tutto il paese è in festa, ma durante la cerimonia Aurora e Piedad scompaiono misteriosamente: la Castro parte lasciando una lettera per il fratello, va via in silenzio, quasi di nascosto, forse per non rendere più doloroso l’addio.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 17 settembre 2016: l’ostinazione di Sol

Intanto, Lucas ha dato a Severo un ultimatum: in caso Sol non si convincesse a restare, sarà lui stesso ad andare a denunciarlo alla Guardia Civile. Il dottor Moliner non si è accorto che la bella sorella di Severo gli ha rubato del laudano: ella lo userà per stordire Carmelo ed i sorveglianti, e proverà per l’ennesima volta a fuggire. Severo sorprenderà la sorella mentre cerca di abbandonare la tenuta per rientrare nel postribolo di Eliseo.

Ma le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto non si fermano qui e raccontano anche che mentre Ramona e Griselda continuano a litigare per Mauricio, lui afferma di voler stare con entrambe; ma quando le due donne propongono un matrimonio a tre, lui ribadisce di avere nel cuore un’altra donna. Mariana, intanto, è preoccupata per Hipolito, e Matias, geloso di Sixto, si confida con Nicolas.

Concludiamo qui le anticipazioni Il Segreto sull’episodio di sabato 17 settembre 2016, dandovi appuntamento alle prossime news che pubblicheremo quotidianamente su queste pagine e che vi riveleranno in anteprima cosa accadrà a Puente Viejo.