Anticipazioni Il Segreto, puntata 18 gennaio 2016: Bosco umilia Mauricio
Bosco

Si prospetta davvero avvincente la trama annunciata dalle anticipazioni Il Segreto relative alla puntata del 18 gennaio 2016, in onda su canale 5 alle 16.20, nella quale vedremo che Alicia farà leva sui sentimenti di Aurora, mentre il fido Mauricio mal tollera il comportamento arrogante di Bosco. Mariana sembra molto felice, mentre Hypolito trova finalmente una spiegazione allo strano comportamento di Quintina. Cosa scoprirà?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 18 gennaio 2016: Aurora si lascia manovrare da Alicia

Le anticipazioni sulla puntata Il Segreto trasmessa lunedì 18 gennaio 2016 ci rivelano che Aurora accetta il confronto con Alicia nonostante la cosa le procuri un certo fastidio. In quell’occasione la subdola donna riesce a convincerla a stare lontana da Conrado per il bene di David.

Il bambino, infatti, le è molto ostile e la sua presenza potrebbe compromettere il nascente rapporto con il padre. Per Aurora è un duro colpo visto che è veramente innamorata di Conrado e non è facile per lei rinunciare per sempre all’uomo. Tuttavia percepisce il malessere del bambino e, non volendo interferire nella situazione, decide di farsi da parte.

Anticipazioni de Il Segreto, trama della puntata del 18 gennaio 2016: l’arroganza di Bosco

La trama il segreto di lunedì 18 gennaio 2016 ci informa che Bosco umilia Mauricio davanti ai suoi uomini e questo non piace affatto al capomastro, abituato a farsi obbedire piuttosto che ad abbassare la testa.

Egli, allora, si lamenta con Francisca per il comportamento del suo protetto, così la signora è costretta a chiarire la situazione una volta per tutte con il giovane ed a spiegargli verso chi deve indirizzare la sua rabbia.

Telenovela Il Segreto, anticipazioni sulla puntata di lunedì 18-1-2016: Mariana al settimo cielo

Mariana, la novella sposa di Nicolas che ha avuto il coraggio di non abbassare la testa di fronte a Francisca, appare felice ed euforica ma allo stesso tempo molto misteriosa e sfuggente.

Rosario e Nicolas, infatti, non riescono a farsi confidare il motivo di tanta gioia; avrà avuto qualche bella notizia? Ci saranno novità in arrivo? Lo scopriremo piuttosto presto, nel frattempo Hypolito annuncia ai suoi genitori che Quintina ha deciso di diventare una poetessa.

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di lunedì 18 gennaio 2016 terminano per il momento ma se siete curiosi di scoprire la trama delle puntate future della telenovela spagnola vi basta visitare il nostro blog.