Anticipazioni Il Segreto, puntata 18 dicembre 2015: un misterioso ritorno dal passato!
Alicia

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata che andrà in onda venerdì 18 dicembre 2015 ci mostrano una trama davvero ricca di colpi di scena. Vedremo Aurora e Conrado che vedranno la loro felicità minacciata da una donna misteriosa che comparirà alla loro festa di fidanzamento…di chi tratta? Intanto donna Francisca continuerà ad essere in pericolo ma sarà aiutata da RaimundoMauricio…i due riusciranno a difenderla dagli anarchici? Intanto la perfida Bernarda sta tramando qualcosa di meschino ai danni della Montenegro…

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 18-12-2015: la misteriosa Alicia

La trama Il Segreto della puntata che andrà in onda il 18 dicembre 2015 ci annuncia il dramma di Aurora che vedrà in bilico il suo rapporto con Conrado, e le intenzioni di Dolores, la quale cerca di trarre vantaggio dalla situazione tragicomica vissuta da sua nuora Quintina. La Castro ha notato un brusco cambiamento nell’atteggiamento di Conrado e, preoccupata da come stanno andando le cose alla vigilia delle nozze, comincerà a spiarlo scoprendo dell’esistenza di Alicia, una misteriosa donna ritornata dal passato per gettare lo scompiglio a Puente Viejo… cosa legherà questa donna al fidanzato di Aurora?

Il Segreto anticipazioni, puntata venerdì 18 dicembre 2015: Mauricio in ansia per Francisca!

Le anticipazioni Il Segreto su questo episodio della telenovela spagnola ci dicono che Dolores continua a fare affari con la vendita della liquirizia che ormai a Puente Viejo va a ruba e lei, astutamente, decide di approfittarne aumentando il prezzo. Hypolito racconta ad Emilia che si tratta di un potente afrodisiaco e la donna invita il marito Alfonso a provarla…Mauricio intanto è sempre più preoccupato per Francisca! Per quale motivo?

Anticipazioni il Segreto, trama puntata del 18 dicembre 2015: Bernarda trama contro la Montenegro

 
Nella puntata Il Segreto che andrà in onda su canale 5 venerdì 18 dicembre 2015 vedremo Mauricio che, sempre più preoccupato per l’incolumità di donna Francisca, minacciata dagli anarchici, chiederà a Raimundo di prendere dei provvedimenti. Intanto continua a raccomandarsi con lei e la invita a stare molto attenta, ma la Montenegro sembra ormai non dare alcun valore alla propria vita! Vedremo inoltre che cadrà nella trappola di Bernarda, che addirittura la spingerà a cambiare il testamento in suo favore…

Telenovela Il Segreto, anticipazioni puntata 18-12-2015: Raimundo decide di intervenire!

Dietro l’insistente richiesta di Mauricio, Raimundo pensa di poter convincere i ribelli a desistere dal loro odio contro Francisca. La vita della donna sta molto a cuore anche a lui, visto che anni prima i due sono stati amanti e dalla loro relazione è nato un figlio, l’indimenticabile Tristan. E a proposito di quest’ultimo… molto presto a Puente Viejo si sentirà di nuovo parlare di lui!
Le prossime anticipazioni Il Segreto si preannunciano davvero ricche di colpi di scena, per questo continuate a seguirci per restare sempre aggiornati e non perdervi la trama sulle puntate future della telenovela spagnola di Canale 5…a presto!