Anticipazioni Il Segreto, puntata 18 marzo 2016: il tormento di Bosco, Gonzalo preoccupato per...
Ines

Le anticipazioni Il Segreto relative alla trama della puntata di venerdì 18 marzo 2016 rivelano che Bosco sarà sempre più combattuto nei suoi sentimenti verso la bella Ines, mentre l’arrivo di Ramona ha creato non pochi problemi ai Miranar. Gonzalo, intanto, è preoccupato per Aurora, mentre Emilia è in ansia per suo padre.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata 18 marzo 2016: il tormento di Bosco

Nonostante gli sia venuto spontaneo salvare Ines dalle grinfie del perfido Placido, ed aver mostrato ancora molta tenerezza nei confronti della ragazza, Bosco cercherà di continuare a mantenere le distanze da lei.

La sua delusione è cocente, e quel che è peggio è che, sebbene si senta tradito, continua ad amare Ines, ma contemporaneamente sente per lei disprezzo per il suo inganno e soffre molto per quello che lei gli ha fatto. Tutto questo gli crea enorme confusione.

Il Segreto anticipazioni, puntata di venerdì 18-3-2016: cosa vuole Ramona?

Dolores non ha affatto gradito la presenza a Puente Viejo di Ramona, sua rivale da sempre. La donna ha affittato una stanza alla locanda, ma non ha pagato subito, per cui Quintina sospetterà che ella nasconda qualcosa.

Tra le due donne non corre affatto buon sangue: Ramona ha sentito Dolores parlare male di lei, la moglie del sindaco si è sentita umiliata dalla sua presenza ed ha chiesto al marito di intervenire, ma inutilmente, così ha fatto di tutto per mostrarsi superiore.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata del 18 marzo 2016: ansie e preoccupazioni

Dopo che Aurora ha somministrato a Don Anselmo un farmaco sbagliato incompatibile con la sua asma, Gonzalo ha cominciato a preoccuparsi per lo strano comportamento della sorella, che ultimamente appare distratta ed assente. Il giovane è in ansia anche per la sua prossima partenza e il prete gli suggerisce di contattare la Montenegro per chiederle qualche chiarimento sulle lettere di Pilar.

Sempre in tema di timori, viviamo anche quelli di Emilia, che da qualche tempo non riceve notizie sul padre Raimundo. La cosa colpisce molto Matias, rientrato alla locanda, che prega per Raimundo e si mostra molto incuriosito da lui.

E’ veramente tutto con le anticipazioni Il Segreto e vi ricordiamo che sul nostro blog potete leggere anche la trama della puntate spagnole della telenovela, in onda nel corso del 2016 su Canale 5.