Anticipazioni Il segreto, puntata 18 febbraio 2016: la scoperta di Aurora, Ines sotto controllo
Aurora e Gonzalo

Eccoci puntuali con nuove anticipazioni Il Segreto riguardanti la trama della puntata di giovedì 18 febbraio 2016, trasmessa su canale 5, che ci rendono noto che Gregoria Casas lascerà intendere ad Aurora di sapere molte cose, mentre Maria dovrà prendere una decisione sulla proposta ricevuta. Francisca, intanto, non perde di vista Ines e deciderà di tenerla sotto controllo. Scoprirà la sua relazione con suo nipote Bosco?

Anticipazioni il Segreto, trama della puntata di giovedì 18 febbraio 2016: Aurora incontra Gregoria Casas

Le trame Il Segreto delle scorse puntate ci hanno mostrato l’incontro, peraltro niente affatto casuale, di Aurora con Gregoria Casas, che è una docente universitaria della facoltà di medicina di Madrid dove Aurora si è recata per compiere i propri studi. La ragazza è completamente all’oscuro circa l’identità della donna, ma parlando con lei capirà che questa le nasconde qualcosa.

I suoi dubbi aumenteranno quando la dottoressa farà capire ad Aurora di aver conosciuto Tristan e Pepa, e, alle domande di Aurora, reagirà in maniera schiva e sfuggente. Ma cosa nasconde in realtà Gregoria, e soprattutto, perché è andata a cercare Aurora?

Anticipazioni Il segreto, puntata del 18 febbraio 2016: la decisione di Maria

Chi ha seguito le ultime puntate de Il Segreto saprà della volontà di Maria di aiutare Nicolas nel suo lavoro e dell’allettante proposta di lavoro da lei ricevuta da parte di uno stilista francese.

Vedremo che Maria rifiuterà, ma Gonzalo rimarrà ugualmente turbato perché, ascoltando una conversazione fra lei e Candela, le sentirà dire che se non fosse stata sposata e con una figlia avrebbe accettato.

Il Segreto anticipazioni, trama delle puntata di giovedì 18-2-2016: Ines sotto controllo

Intanto Francisca Montenegro, come abbiamo potuto notare nelle puntate Il Segreto più recenti, comincia a nutrire qualche sospetto e ordina a Mauricio di seguire Ines per scoprire cosa nasconda la ragazza.

Il capomastro obbedisce, e scopre che la cameriera ha una relazione clandestina con il giovane Bosco. Raimundo Ulloa, intanto, spera di poter tornare a casa grazie ad un’amnistia e informa la figlia Emilia con una lettera.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Il segreto sulla puntata di giovedì 18 febbraio 2016; non dimenticate che, per ulteriori approfondimenti e supplemento di informazioni, potrete continare a consultare gli aggiornamenti pubblicati quotidianamente sulle nostre pagine.