Anticipazioni Il Segreto, puntata 18 luglio 2016: Bosco va al Jaral!

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di lunedì 18 luglio 2016, sempre intriganti e piene di sorprese e colpi di scena, ci fanno assistere al trasferimento di Bosco prima alla tenuta di Severo Santacruz, poi al Jaral, dove, a sorpresa, si presenta anche Ines, che sembrava nuovamente scomparsa. Emilia, nella speranza di far cambiare idea a Raimundo a proposito della Montenegro, rivela al padre la verità sugli intrighi della Montenegro, ma non riesce nel suo intento.

Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 18 luglio 2016: Bosco lascia la villa

Dopo la sconvolgente scoperta relativa alla sua vera origine, Bosco ha avuto un aspro confronto con Francisca, in seguito al quale egli ha lasciato la villa con moglie e figlio. La famigliola è al momento ospite di Severo Santacruz alla Miel Amarga, ma la convivenza non è facile, soprattutto a causa del pianto continuo del bambino. Ines intanto, non sopportando la lontananza dal bambino e da Bosco, se ne è andata…

Il Segreto anticipazioni, trama episodio lunedì 18-7-2016: il ritorno di Ines

Aurora, intanto, arriva a villa Montenegro per avere notizie di suo fratello, ma Francisca risponde di non saperlo; a dare un’imbeccata alla giovane in tal senso è Fe, che la indirizza alla tenuta di Severo. Aurora dunque si reca a casa Santacruz e dichiara caparbiamente che non andrà via prima di aver parlato con suo fratello.

Quindi la ragazza invita Bosco a trasferirsi ad El Jaral, che è anche casa sua, dove sarà accolto con tutti gli onori anche da Candela e Rosario. Poiché il piccolo Beltran continua a piangere, Bosco va a cercare Ines, ma non la trova; ella però, incapace di stare lontana da Beltràn, ricompare al Jaral. Candela, vedendola, pensa di avere un’allucinazione

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 18 luglio 2016: speranza vana

Nel frattempo Emilia, sperando di allontanare definitivamente suo padre da Francisca, gli racconta tutto quello che ha appena saputo sulla storia di Bosco: il ragazzo è il gemello di Aurora, dunque suo nipote, e Francisca lo ha sempre saputo, ma nonostante questo lo ha sempre tenuto all’oscuro della verità e lontano dai fratelli, spingendolo addirittura ad odiarli.

La trama il segreto rivela che il piano di Emilia, però, fallisce. Nonostante la riv, infatti, Raimundo non cambia idea sul suo rapporto con la donna, pensa semplicemente di chiedere spiegazioni a lei in prima persona.

Chiudiamo le anticipazioni Il segreto sulla puntata di lunedì 18 luglio 2016, ma rimanete con noi su queste pagine per conoscere tutte le indiscrezioni che riguardano la telenovela spagnola trasmessa su canale 5. Vi raccomandiamo dunque di non perdere le prossime notizie che troverete come sempre pubblicate sul blog.