Anticipazioni Il segreto, puntata 18 Maggio 2016: Maria cerca di scoprire la verità su Gonzalo

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di mercoledì 18 maggio 2016 ci regalano intensi momenti di suspence e non smettono di tenerci con il fiato sospeso. Mentre Maria cerca in tutti i modi di scoprire la verità su Gonzalo e va a caccia di prove per incastrare il sedicente Tristan, Amalia teme che Ines rovini tutto e chiede aiuto a Francisca. Nel frattempo il padre della ragazza cerca di saperne di più sulla presunta gravidanza, e Rosaria porta via Aurora dal Jaral.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 18 maggio 2016: il coraggio di Maria

E’ sempre stato così, ma negli ultimi tempi è davvero una costante delle trame Il Segreto: a villa Montenegro la situazione diventa sempre più incandescente. Maria, impavida e determinata, cerca il momento migliore per entrare in camera del finto Tristan e poter rubare la pistola. Allo scop, ella chiede a Fe di aiutarla. Intanto l’uomo racconta di come è andata la sua visita a El Jaral, e Maria, percependo una sottile ironia nel suo tono, pensa di essere stata scoperta. In seguito la ragazza riuscirà a trovare la pistola nella stanza di Tristan, ma…

Il Segreto anticipazioni, trama episodio mercoledì 18-05-2016: fuga per la vita

Nel frattempo Rosario, stanca dei rigidi metodi di Lucas, che come abbiamo potuto constatare nelle recentissime puntate Il Segreto segue un metodo del tutto personale per stimolare le reazioni di Aurora, decide di lasciare El Jaral, e porta con sé la giovane Castro: non le piace il modo in cui il giovane medico tratta la ragazza, che forse è un pò ostinata ma non merita un simile atteggiamento. Con il tempo Aurora riuscirà a ritrovare se stessa?

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 18 maggio 2016: i dubbi di Melchor

Intanto Amalia, preoccupata per Ines che rischia di far saltare i suoi piani, si confida con Francisca sulla situazione, chiedendole di aiutarla a trovare una soluzione. Lo strano comportamento della ragazza non sfugge a suo padre Melchor, che mette sotto pressione la figlia per conoscere la verità sulle sue vere intenzioni. Egli, infatti, sa perfettamente che Amalia è sterile, e dunque non comprende cosa ella abbia in mente…

Concludiamo le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di mercoledì 18 maggio 2016; vi invitiamo a restare sul blog per trovare tutte le notizie che riguardano la telenovela trasmessa da canale 5.