Anticipazioni Il Segreto, puntata 19 dicembre 2015: Fernando viene arrestato, Francisca è instabile
Francisca Montenegro

Le anticipazioni Il Segreto riguardanti la trama della puntata del 19 dicembre 2015 ci rivelano che il malvagio Fernando viene finalmente arrestato anche se l’uomo non si darà per vinto, mentre Candela cerca di ritornare a vivere una vita normale. Intanto Francisca, sempre più apatica e indifferente, sta per cadere nella trappola di Bernarda…cosa starà tramando contro la Montenegro? Conrado cerca di scoprire l’identità della donna improvvisamente comparsa a Puente Viejo e succederà un evento inaspettato…


Anticipazioni Il Segreto, puntata del 19 dicembre 2015: Fernando viene finalmente arrestato

Le anticipazioni della puntata il segreto in onda sabato 19 dicembre 2015 alle ore 16:00 su canale 5 ci mostrano l’epilogo della vicenda che ha visto coinvolti diversi personaggi della telenovela spagnola. Vedremo che il perfido Mesia, dopo avere quasi ucciso Candela e aver provocato tanto dolore a Gonzalo e Maria, sborserà inutilmente una grossa somma di denaro sperando di riuscire ad evitare la galera. Il tentativo di corruzione però non va a buon fine e viene portato in carcere dalla Guardia Civile. L’uomo chiede allora un incontro con Don Anselmo per mandare un messaggio e giura che tornerà per vendicarsi, quindi scompare dalla vita degli abitanti di Puente Viejo…cosa avrà in mente di fare il Fernando nonostante sicuramente passerà del tempo in gattabuia?

 

Il Segreto anticipazioni, trama puntata sabato 19-12-2015: la rinascita di Candela

Le anticipazioni Il Segreto ci annunciano che, dopo essere miracolosamente scampata alla morte, Candela cerca lentamente di ritornare a vivere e prova a ritrovare i suoi spazi. Tutti le hanno sempre voluto bene e, anche se non sarà facile dimenticare i brutti momenti che ha passato, ricominciare sarà forse meno difficile di quanto possa temere. Intanto Raimundo, chiamato in aiuto da Mauricio, non riesce a fare in modo che donna Francisca reagisca. La Montenegro ha atteggiamenti sempre più strani e soprattutto instabili: tratta male Nicolas senza motivo, provocando i sensi di colpa di Mariana, ed è addirittura sul punto di cambiare il proprio testamento in favore di Bernarda…come mai sembrerà intenzionata a compiere tale gesto? Maria, intanto, è dispiaciuta per quanto accade alla sua madrina e vorrebbe riconciliarsi con lei…

Anticipazioni de Il Segreto, trama della puntata di sabato 19-12-2015: Conrado alla ricerca della donna del mistero

La trama Il Segreto sulla puntata del 19 dicembre 2015 ci dice che intanto Conrado Buenaventura, rimasto profondamente turbato dalla figura femminile che ha intravisto durante la festa di fidanzamento con Aurora, cerca di capire se la donna sia effettivamente Alicia, che ha avuto una grande importanza nel suo passato. I due infine si incontreranno e finiscono con lo scambiarsi un bacio appassionato…

Come potete vedere, i colpi di scena sono all’ordine del giorno nella telenovela spagnola e, se non volete perdervi quello che succederà, continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto che, come sempre, vi aggiorneranno con la trama delle puntate spagnole o quelle italiane in onda su Canale 5. A presto!