Anticipazioni Il Segreto, puntata 19 febbraio 2016: Mariana minaccia Francisca, la verità su Gregoria
Francisca Montenegro

Sempre molto attese, le anticipazioni Il Segreto di oggi riguardano la trama della puntata di venerdì 19 febbraio 2016 in cui vedremo che Mariana affronterà Francisca, mentre Rosario chiederà a Gregoria di non tormentare Aurora. In paese intanto è arrivato un gruppo di nomadi che sta generando paura negli abitanti di Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 19 febbraio 2016: minacce a Francisca!

Nei recenti episodi della telenovela il segreto assistito alla terribile esperienza vissuta da Mariana con Micaela, conclusasi con la drammatica morte della donna, precipitata in un burrone. La ragazza, però, sebbene il suo incubo sia ormai concluso, non è ancora serena perchè ritiene che ci sia ancora qualcosa in sospeso.

Convinta che dietro a tutto quanto è successo ci sia lo zampino della Montenegro, Mariana medita vendetta infatti mentre è alla locanda sente improvvisamente la voce della donna e la accuserà apertamente di essere stata lei a far venire Micaela in paese e la minaccerà con un coltello, intimandole di lasciare in pace lei e la sua famiglia.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di venerdì 19-2-2016: svelato il mistero di Gregoria

La ricomparsa di Gregoria ha creato confusione in Aurora che, come resoci noto dalle trama delle scorse puntate de Il Segreto, non ha idea di chi possa essere la donna e di cosa possa volere da lei. Emilia e Rosario decidono in un primo tempo di non rivelare l’identità della donna, ma la madre di Mariana, preoccupata per Aurora, si reca a Madrid e le racconta tutto quello che è successo fra Gregoria ed i suoi genitori.

Quindi si reca dalla dottoressa e le dice di non farsi condizionare dal passato e di non ostacolare la ragazza nei suoi studi. Nel frattempo Emilia rivela la verità su Gregoria a MariaGonzalo, cioè che era la fidanzata di Tristan prima che questi sposasse Pepa.

Il Segreto anticipazioni, puntata del 19 febbraio 2016: nomadi a Puente Viejo

Le trame Il Segreto anticipano inoltre che in paese sono arrivati dei nomadi, che seminano paura fra gli abitanti e sono sospettati per alcuni furti avvenuti, compreso quello alla villa. Matias, il più giovane di loro, chiede lavoro ad Alfonso offrendosi di pulire i tavoli e le sedie della locanda. Alfonso accetta. Intanto Hypolito e Pedro escogitano un piano per far ricadere su Don Anselmo la colpa del disastro delle reliquie di El Cid.

Non abbiamo davvero altro da aggiungere per il momento, ma se vi interessa sapere cos’altro succederà a Puente Viejo continuate a seguire le nostre anticipazioni il segreto che pubblicheremo come sempre sul nostro blog.