Anticipazioni il Segreto, puntata 19 aprile 2016: la condanna per Aurora, Bosco confessa!
Aurora

Le anticipazioni Il Segreto tornano puntuali anche oggi per mostrarvi la trama della puntata di martedì 19 aprile 2016, come di consueto in onda su canale 5, e ci informano che, come sempre, Francisca Montenegro ottiene una terribile vittoria a discapito di chiunque si metta sulla sua strada: ad Aurora, che pure è sua nipote, viene inflitta una terribile condanna a dieci anni di internamento. Intanto Bosco confessa a Mauricio di amare ancora Ines nonostante stia convolando a noZze.

Anticipazioni Il Segreto, puntata martedì 19 aprile 2016: non c’è scampo per Aurora

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto svelano che, dopo un processo relativamente rapido, il tribunale pronuncia la sua sentenza definitiva a carico di Aurora: e sembra che per lei ci siano solo notizie negative.

La povera ragazza, infatti, viene condannata alla garrota ma, visto il suo stato mentale, la corte decide che verrà internata. La giovane Castro dovrà dunque trascorrere dieci anni della sua vita in un manicomio e Maria, Raimundo e tutti gli altri sono davvero sconvolti.

Il segreto anticipazioni, trama della puntata di martedì 19-4-2016: la confessione di Bosco

Bosco è alla vigilia delle nozze con Amalia, ma confessa a Mauricio di provare per lei solo simpatia: il suo vero amore è infatti Ines, della quale non si hanno più notizie. Il nipote di Francisca dice che non potrà mai amare nessun’altra come ha amato lei, ma di essere rimasto profondamente deluso dal suo comportamento.

Mai, infatti, egli avrebbe pensato che Ines, da lui immaginata come la purezza fatta persona, potesse essere una così abile ingannatrice. La disillusione è forte: il giovane sposerà Amalia, ma non ne è innamorato.

Anticipazioni Il Segreto sulla puntata del 19 aprile 2016:Pedro viene raggirato

Nel frattempo, gli sciocchi Pedro e Hipolito hanno intenzione di acquistare un cavallo da corsa e vengono in questo incoraggiati da Antonin. Quest’ultimo, però, è un ciarlatano e vuole imbrogliare il sindaco.

La trama il segreto rivela che i due, intanto, cercano di convincere le rispettive mogli a comprare questo cavallo, persuadendole che si tratta davvero di un grande affare. Dolores impedirà l’acquisto?

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di martedì 19 aprile 2016 sono terminate qui e vi diamo appuntamento alle prossime news sulla telenovela spagnola di canale 5.