Anticipazioni Il segreto, puntata 19 maggio 2016: Maria scopre la verità, Esperanza rapita!
Gonzalo e Maria de Il Segreto

Eccoci con nuove anticipazioni Il Segreto, pronte a svelare la trama della puntata di giovedì 19 maggio 2016 che sarà caratterizzata da clamorosi risvolti, infatti vedrete Maria scoprire finalmente cosa è accaduto a Gonzalo, mentre Melchor continua ad incalzare la figlia per poter capire quali siano le sue intenzioni. Intanto la piccola Esperanza sparisce…

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 19 maggio 2016: finalmente la verità

Abbiamo a più riprese potuto constatare nelle recenti puntate Il Segreto che Maria è disposta a tutto pur di riuscire a capire cosa è accaduto veramente a Cuba al suo amato Gonzalo. Ora, anche con l’aiuto di Fe, è riuscita ad intrufolarsi nella camera del finto Tristan per rubargli la pistola, ma improvvisamente l’uomo rientra e la giovane rischia di essere scoperta.

Così ella si nasconde sotto al letto, in attesa di un momento favorevole per poter uscire. Mentre l’uomo è nella sua stanza arriva improvvisamente Francisca, giunta a portargli del denaro. Tra i due scoppia un’accesa discussione e Maria, non vista, ascolta tutto: scopre così tutta la verità sulla sorte di Gonzalo.

Anticipazioni Il segreto, trama della puntata di giovedì 19-5-2016: Amalia sotto pressione

Intanto la trama Il Segreto ci informa anche del fatto che Melchor, che è a conoscenza del segreto di Amalia, non si spiega cosa ci sia davvero dietro l’annuncio della gravidanza di quest’ultima.

La figlia ha già cercato di fugare i suoi dubbi, supportata da Francisca; l’uomo, però, continua a chiedere spiegazioni per capire cosa abbia in mente Amalia. La ragazza reagisce con aggressività alle domande incalzanti del padre, quindi in presenza di Bosco finge un malore per mettere fine alla discussione.

Il Segreto anticipazioni, puntata di giovedì 19 maggio 2016: Esperanza sparisce!

Dopo la sconvolgente scoperta appena fatta, Maria non sa ancora bene cosa fare e cerca di riorganizzare le idee per poter finalmente inchiodare Francisca alle sue responsabilità. Per lei, però, le sorprese non sono finite, e quella che la aspetta è davvero tutt’altro che piacevole. Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto ci raccontano infatti che Tristan le scrive un biglietto in cui le confessa di aver rapito Esperanza per impedirle di denunciarlo per l’omicidio di Gonzalo.

Rimanete sul blog per conoscere gli sviluppi della vicenda e le prossime anticipazioni Il Segreto pronte a svelare la trama delle puntate future della telenovela spagnola di canale 5.