Anticipazioni Il segreto, puntata 19 agosto 2016: Raimundo ed Emilia, rottura definitiva

Imperdibili anticipazioni Il Segreto, relative questa volta alla puntata di venerdì 19 agosto 2016, rivelano tutta la furia di Amalia, che mal tollera la considerazione di Bosco nei confronti di Ines. Intanto Raimundo si presenta alla festa di Emilia, ma lei lo manda via, mentre Hipolito corrompe il pittore per evitare che ritragga Gracia senza veli.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 19 agosto 2016: oltraggio ad Amalia

Nicolas sta scattando alcune fotografie ad Amalia e Lucas, prossimi sposi; nell’occasione, Bosco, ormai completamente preso dalla sua antica amante, chiede al giovane fotografo Ortuno di scattare una fotografia ad Ines con in braccio Beltran.

La trama il Segreto annuncia che il gemello di Aurora ignora completamente Amalia, e questo provoca nella donna una rabbia cieca che avrà conseguenze davvero terribili, come avremo modo di vedere a breve.

Anticipazioni Il segreto, trama della puntata di venerdì 19-8-2016: scelta dolorosa

Visti i rapporti ormai pessimi con la figlia Emilia, Raimundo decide di ascoltare il suggerimento di padre Anselmo, e di fare un passo verso di lei. In occasione della festa organizzata da Alfonso per festeggiare il compleanno di lei, Raimundo si presenta a sorpresa, sperando che questo gesto possa contribuire ad una distensione dei rapporti.

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto rivelano che purtroppo non sarà così; Emilia, infatti, avrà il coraggio di cacciare via il padre: vista la scelta da lui fatta, non vuole averci più niente a che fare.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 19 agosto 2016: carriera stroncata

In occasione della festa di San Mamerto è spuntato a Puente Viejo Gedeon un pittore dadaista incaricato da Pedro di realizzare il manifesto per la ricorrenza. L’uomo è rimasto colpito dall’avvenenza della merlettaia Gracia, che negli ultimi tempi si accompagna ad Hipolito e le ha proposto di posare senza veli.

La ragazza ha accettato dopo iniziale titubanza, ma la cosa ha suscitato la gelosia di Hipolito. Il giovane, dunque, per evitare che il pittore dipinga la sua Gracia nuda, arriva ad offrirgli del denaro, addirittura il doppio della cifra pattuita da Pedro. Gedeon naturalmente si lascerà corrompere con grande facilità.

Concludiamo le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di venerdì 19 agosto 2016 e vi diamo appuntamento alle prossime notizie che riguardano i protagonisti dell’avvincente telenovela spagnola.