Anticipazioni Il Segreto, puntata 19 luglio 2016: Ines a El Jaral, Sabina muore
Ines

Le anticipazioni Il Segreto rivelano la trama della puntata di martedì 19 luglio 2016 e svelano che Ines, inizialmente partita verso una destinazione ignota e molto lontana, cambia idea e decide di occuparsi ancora di BeltranFrancisca intanto non avrà pietà di Sabina, mentre Raimundo le chiede spiegazioni riguardo a Bosco.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 19 luglio 2016: Ines torna dal figlio

Il richiamo del sangue è molto spesso più forte di qualsiasi altra cosa. Ines, che aveva pensato di allontanarsi per sempre da Puente Viejo per non avere più nulla a che fare con Bosco, non resiste alla tentazione e, sapendo che il piccolo Beltran ha bisogno di lei, ritorna sui propri passi e decide di continuare ad occuparsi del bambino.

Le anteprime sulla telenovela il segreto annunciano che la ragazza si stabilisce al Jaral provocando immensa sorpresa in Candela, che non crede ai propri occhi e pensa di essere vittima di allucinazioni.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di martedì 19-7-2016: l’ennesimo scheletro nell’armadio

Sabina, intanto, scacciata ignominiosamente da Severo Santacruz dopo essere stata smascherata, è andata a bussare alla porta della sua vera datrice di lavoro, Francisca Montenegro, chiedendole ancora del denaro.

La matrona, oltre al fatto di non essere disposta ad essere ricattata, intende ovviamente liberarsi di una scomoda testimone. Per questo, senza alcuna pietà, ordina l’uccisione della donna. Sabina viene assassinata e i sicari di Francisca lasciano il cadavere davanti alla tenuta di Severo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 19 luglio 2016: la verità di Francisca

Raimundo, che naturalmente ha saputo delle novità che riguardano Bosco, vuole una spiegazione dalla Montenegro. Emilia, nella speranza di screditare la donna ai suoi occhi, non ha esitato ad informare il padre sugli intrighi di Francisca, che ha tenuto nascosta la verità a Bosco allontanandolo dai suoi fratelli.

La trama il segreto rivela che Raimundo, però, si è riservato di chiedere spiegazioni a Francisca stessa: lei, come sempre, fornisce la propria versione dei fatti distorcendo la verità a proposito del suo incontro con il giovane.

E’ davvero giunto infatti il momento di concludere le anticipazioni Il Segreto; non perdete i prossimi aggiornamenti riguardanti la telenovela tanto amata dagli italiani.