Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  611

Anticipazioni Il Segreto puntata 19 novembre 2015: Aurora rischia di morire perché…

Le anticipazioni Il Segreto svelano che Jacinta tenterà di accoltellare Aurora, mentre Francisca si recherà da Maria allo scopo di...

Anticipazioni Il Segreto puntata 19 novembre 2015: Aurora rischia di morire perché…

Le anticipazioni Il Segreto svelano che Jacinta tenterà di accoltellare Aurora, mentre Francisca si recherà da Maria allo scopo di...


Arrivano le anticipazioni Il Segreto per fornirci la trama della puntata che andrà in onda su Canale 5 giovedì 19 novembre 2015. Ecco tutto quello che ci sorprenderà dalle 16,10 alle 17,00 quando seguirà Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso: Aurora rischiererà di essere accoltellata da Jacinta, ma per fortuna l’arrivo di Lesmes frenerà le intenzioni omicide della donna, che nel frattempo ci apparirà sempre più folle e diabolica. Candela continuerà a nascondere il piccolo Bruno da Maria, Emilia e Conrado. Intanto Francisca tenterà di seminare zizzania tra Gonzalo e Maria! Leggiamone di più!

Aurora busserà alla porta di Lesmes ma non vi troverà nessuno. Così deciderà di entrare lo stesso. In punta di piedi e con un affilato coltello in mano, Aurora non si accorgerà di avere alle calcagna la sua acerrima nemica, Jacinta. Per fortuna, arriverà appena in tempo Lesmes che confesserà alla Castro ( dopo averle chiesto perché si sia presentata a casa sua senza avvisarlo) di essere molto triste per sua sorella Jimena, che soffre di fotosensibilità e che sta purtroppo peggiorando ( in realtà  una scusa). Dirà poi che è la persona più importante della sua vita, lanciando così un messaggio in codice a Jacinta che ascolterà le parole del dottore suo amante molto commossa!

Gonzalo si presenterà da Francisca chiedendole di aiutare Maria, che da quando non c’è più Esperanza non è più la stessa. Donna Francisca si presenterà a El Jaral con un chiaro intento: separare Martin dalla sua figlioccia. Anziché confortarla, inizierà a parlare male di Gonzalo, affermando che se non avesse scelto di recarsi a vivere a El Jaral probabilmente adesso Esperanza sarebbe ancora nella sua culletta… Maria non potrà sopportare tali parole! Intanto Jacinta somministrerà il potentissimo veleno ad un cagnolino che morirà! La donna così avrà la prova certa che il veleno che ha preparato il suo amante sia molto potente!

Emilia e Alfonso, come ci hanno rivelato le anticipazioni Il Segreto riceveranno un pacco regalo e quando lo apriranno resteranno a bocca aperta: si tratterà di una cospicua somma di denaro che gli permetterà di ricostruire la loro casa! Il regalo gli sarà fatto da Terence Wilder! L’uomo li ringrazierà in questo modo per averlo aiutato a scappare da Lewis Wilder! Maria si recherà da Candela e le chiederà di tenere il piccolo Bruno in braccio. La donna glielo vieterà. La Castaneda resterà sconvolta dal suo strano comportamento. Dopo Maria, anche Conrado farà visita alla pasticcera e i due avranno un piccolo battibecco! Dopo un po’ ecco che capiremo il perché degli atteggiamenti della donna… il bambino, o meglio la bambina è… Esperanza!!! Perché la nasconde?


Continuate a seguire le nostre anteprime. A presto con le nuove anticipazioni Il Segreto e sugli spoiler sulla trama della puntata pomeridiana e serale di venerdì 20 novembre 2015! A prestissimo!