Anticipazioni Il Segreto, puntata 19 settembre 2015: un episodio speciale!
Pepa e Tristan, protagonisti delle prime stagioni della telenovela il segreto

Anche oggi desideriamo proporvi anticipazioni Il Segreto e in particolare vogliamo soffermarci sulla puntata che andrà in onda sabato 19 settembre 2015, dalle 18,45 alle 19,55 circa. Non si tratterà, per questa volta di un episodio speciale, ma di una puntata inedita: e cosa sarà pronto a sorprenderci su Canale 5? Sappiamo  Maria sognerà l’annullamento del matrimonio e la giovane ragazza presto riceverà una bellissima notizia. Nel frattempo, Fernando si recherà da Olmo per poterlo umiliare, mentre Conrado, gelosissimo, incontrerà Aurora e Lesmes nel mentre staranno rincasando dopo essere stati a teatro e…

In attesa della puntata che sarà trasmessa domenica 20 settembre in fascia preserale ed in prime time, quando vedremo Gonzalo interessato a consegnare Fernando alla giustizia, ecco quel che accadrà nella puntata preserale di sabato, che sarà inedita, come ci hanno rivelato le anticipazioni. Fernando si recherà in convento e spiegherà alla sua ormai ex moglie cosa non ha funzionato nella loro unione. Maria non potrà credere alle sue orecchie e lo caccerà via! Per quanto riguarda, invece, le vicende di Rita e Isidro,  vi annunciamo che con l’arrivo del subdolo Doroteo, la situazione inizierà a precipitare e presto assisteremo sul nostro teleschermo a conseguenze inimmaginabili.

Nella puntata pre-serale del 18 settembre 2015.Maria ha finalmente confessato alla sua madrina le terribili angherie e i terribili abusi che Fernando ha perpetrato nei suoi confronti e in quella serale abbiamo poi assistito al piano della Montenegro per poterlo annientare. Ma adesso vi annunciamo che la furia di Francisca non si placherà e la signora, cosa farà? Consegnerà il terribile Mesia ai suoi scagnozzi per farlo orribilmente torturare fino alla morte! L’uomo, infatti, crederà che dopo aver firmato l’annullamento del matrimonio con Maria, avrebbe potuto recarsi a Madrid per vivere una vita migliore, ma tutto questo purtroppo non è avvenuto.

Mauricio, invece, con la collaborazione di Raimundo, vorrebbe organizzare una trappola a Fulgencio per fargli gettare la maschera: un confronto con la sorella di Jesusa, Sabina, ma i due uomini scopriranno che la donna è misteriosamente scomparsa! Gonzalo, nel frattempo, vorrebbe che tutto si sistemasse prima che Fernando lasci definitivamente Puente Viejo e quando i due scopriranno che Pedro e Don Anselmo hanno velocizzato l’annullamento del matrimonio, faranno salti di gioia! Quando tutto sembrerà ormai nero per Rita, ecco che qualcuno busserà alla sua porta: si tratterà di Isidro! Conrado darà vita ad una vera  e propria scenata di gelosia!

Anche questa puntata, senza ombra di dubbio, tornerà a sorprenderci ! Continuate a seguire le news rivelatrici che pubblichiamo con costanza e con passione sul nostro blog! Sempre più anticipazioni Il Segreto vi aspettano!