Anticipazioni il Segreto, puntata 2 febbraio 2016: Conrado migliora, Francisca si confida con Bosco
Conrado e Aurora

Le anticipazioni Il Segreto di oggi riguardanti la puntata in onda su canale 5 martedì 2 febbraio 2016 rivelano che Conrado è in via di guarigione, mentre finalmente Alicia viene smascherata. In paese arriva intanto una coppia in luna di miele e Francisca farà una confessione a suo nipote Bosco, scopriamo di cosa si tratta.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 2 febbraio 2016: Conrado a El Jaral

Cerchiamo di ricapitolare gli eventi principali delle puntate precedenti della telenovela il segreto per poi comprendere meglio le nuove notizie. Dopo l’esondazione del fiume, provocata da Francisca e Bosco, Conrado viene ritrovato in coma sotto le macerie. Aurora tenta disperatamente di salvarlo, e ci riesce per un caso fortuito, trovando un rimedio di Pepa a base di belladonna. Nonostante il rischio, Aurora somministra il ritrovato a Conrado ed egli lentamente torna alla vita. Nella puntata del 2 febbraio 2016 vedremo che non appena Conrado sta meglio, Aurora ne dispone il trasferimento ad El Jaral.

Anticipazioni Il segreto, trama episodio martedì 2 febbraio 2016: Alicia finalmente smascherata

Nelle puntate de il segreto trasmesse nei giorni scorsi abbiamo visto Gonzalo e Maria impegnati in prima linea per aiutare Aurora a liberarsi di Alicia. Le anteprime sulla puntata del 2-2-2016 rivelano che Gonzalo è riuscito ad ottenere il suo scopo: Manuela smaschera Alicia davanti a lui, a Conrado, Aurora e Maria e racconta che ha sposato suo zio Evaristo esclusivamente per ereditare la sua fortuna e che il piccolo David è figlio di quell’uomo!

Anticipazioni Il Segreto, trama di martedì 2 febbraio 2016: Francisca si confda con Bosco

Francisca racconta a Bosco di aver salvato Raimundo dalla fucilazione, ma non vuole scrivergli, come invece le aveva chiesto Emilia. Intanto, mentre Pedro si dispera perché ha finito le bottiglie di Cepulin, arriva in paese una coppia in luna di miele, Amedeo e Nicanora. Chi sono i due?

Per ora vi salutiamo qui con le anticipazioni Il Segreto sull’episodio di martedì 2 febbraio 2016 e per avere la risposta a questo interrogativo e scoprire la trama dei prossimi episodi della telenovela continuate a restare aggiornati col nostro blog.