Anticipazioni Il segreto, puntata 2 giugno 2016: Aurora inganna i medici, Ines allo stremo
Ines de Il Segreto

Imperdibili come non mai arrivano le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata di giovedì 2 giugno 2016, la cui trama rivela che Amalia continua la sua opera di plagio nei confronti di Ines, mentre Aurora riesce ad ingannare i medici della commissione fingendosi malata di mente. Fe scopre l’esistenza delle segrete…come si comporterà?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 2 giugno 2016: la persuasione di Amalia

La messinscena di Amalia prosegue senza sosta: la moglie di Bosco si finge desolata ed addolorata per la perdita del padre, provocata in realtà da lei stessa. Melchor, infatti, conosceva il suo segreto e sarebbe potuto diventare un testimone ingombrante, per cui lei se ne è liberata senza grossi scrupoli strumentalizzando la condizione di Ines.

Le anticipazioni riguardanti la telenovela il segreto svelano che Amalia si reca proprio a trovare quest’ultima e riesce a soggiogarla con le sue parole: la giovane domestica è ormai completamente nelle sue mani.

Anticipazioni Il segreto, trama della puntata di giovedì 2-6-2016: Aurora è salva?

Nel frattempo, come avete già avuto modo di sapere grazie alle anteprime sulle scorse puntate Il Segreto, il tribunale ha disposto che una commissione di medici effettui una nuova perizia psichiatrica su Aurora.

Vedremo ora che davanti alla commissione medica, la ragazza riesce ad interpretare alla perfezione la parte della malata di mente, così i tre medici che la esaminano decidono alla fine di non trasferire la ragazza né in carcere né in manicomio. E’ l’inizio della riscossa della giovane Castro?

Il Segreto anticipazioni, puntata del 2 giugno 2016: la scoperta di Fe

Intanto, a villa Montenegro, Fe scopre il passaggio segreto che porta fino ai sotterranei. Mauricio, che di recente ha avuto l’impressione che lì ci sia stato qualcuno, intima alla giovane di dimenticare quello che ha visto e di non entrare mai più in quelle celle. Questo avvertimento suscita decisamente la curiosità di Fe…

Rimanete sul blog per conoscere gli sviluppi della vicenda; le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 2 giugno 2016 sono infatti per il momento terminate, ma non perdete gli aggiornamenti pubblicati sul blog per restare sempre informati sulle ultime notizie che riguardano i protagonisti dell’avvincente telenovela spagnola Il Segreto.