Anticipazioni Il Segreto, puntata 2 agosto 2016: Genaro confessa, arriva Piedad

Tornano appassionanti come sempre le anticipazioni Il Segreto e vi raccontiamo che, nella puntata di martedì 2 agosto 2016, un nuovo personaggio arriva sulla scena di Puente Viejo: è Piedad, che piacerà molto ad Aurora ed Emilia. Intanto Francisca sembra aver rotto definitivamente con Raimundo e grazie a lei anche Bosco e Amalia non navigano in acque tranquille. Genaro, sentendosi in colpa, confessa intanto tutta la verità a Nicolas…come reagirà?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 2 agosto 2016: arrivi inattesi

A Puente Viejo arriva un personaggio nuovo che non mancherà di catturare immediatamente l’attenzione di EmiliaAurora: si tratta di Piedad, una giovane donna che si rivelerà presto essere una vera personalità in campo scientifico.

Si scoprirà che Lucas la conosce già e che sarà proprio lei a dare ad Aurora un importante e prezioso suggerimento per quanto riguarda il suo futuro. Ma come mai ella si trova in paese? E’ solo di passaggio o è arrivata in paese con uno scopo ben preciso?

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di martedì 2-8-2016: problemi di cuore

Nel frattempo, dopo la rivelazione di Emilia, a sua volta informata a riguardo da Severo, il rapporto tra Raimundo e Francisca appare definitivamente compromesso e senza possibilità alcuna di poter essere ricompattato. La frattura è davvero irreparabile, nonostante tante altre volte nel corso degli anni la matrona si sia macchiata di crimini orribili e l’amore sia sempre prepotentemente ritornato. Finirà così anche questa volta? Oppure la canzone dei vecchi amanti ha smesso di suonare per sempre?

La trama Il Segreto svela che anche fra Bosco e Amalia le cose sembrano procedere per il meglio poiché, sempre grazie alla Montenegro, il fratello di Aurora scopre che la moglie gli ha tenuto nascosto qualcosa di estremamente importante.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 2 agosto 2016: una verità per Nicolas

Genaro non regge più il peso delle proprie azioni e, oppresso dal senso di colpa, confessa a Nicolas la verità su tutto quello che è successo alle sue spalle e per il fotografo Ortuno potrebbe trattarsi di una verità estremamente scomoda.

Mariana infatti ha organizzato una trappola per ridargli la sua vita, ma potrebbe essere stata una pedina nelle mani di qualcun altro. Possiamo però anticiparvi che ci sarà un lieto fine per quanto riguarda questa coppia di giovani sposi innamorati…cosa succederà?

E’ davvero giunto infatti il momento di concludere le anticipazioni Il Segreto che torneranno presto con nuove trame sulla telenovela spagnola.