Anticipazioni Il segreto, puntata 2 settembre 2016: Ines è un'assassina!

Imperdibili anticipazioni Il Segreto riguardano la puntata di venerdì 2 settembre 2016 e annunciano la felicità dei Castaneda per l’adozione di Matias che, però, continua a pensare alla bella Prado. Candela scopre una sconcertante verità sulla nipote Ines, mentre Raimundo viene a sapere che la Montenegro gli ha mentito.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 2 settembre 2016: un figlio per i Castaneda

Era nell’aria già da molto tempo, ed è arrivato il momento tanto atteso. Finalmente, dopo mesi di lungaggini, la procedura è completata: Matias diventa a tutti gli effetti un membro della famiglia Castaneda-Ulloa, per la gioia dei suoi componenti.

Alfonso ed Emilia cercano di stimolare il giovane, che, però, ha la testa altrove. Il suo pensiero, infatti, è costantemente rivolto alla sconosciuta incontrata sulla diligenza, Prado. E molto presto ci sarà in serbo per lui una bellissima sorpresa.

Anticipazioni Il segreto, trama episodio venerdì 2-9-2016: sconvolgenti rivelazioni

Intanto Candela, che dopo la conversazione con don Anselmo è sempre più preoccupata per le intenzioni di Amalia nei riguardi del piccolo Beltran, si reca a far visita in carcere alla nipote Ines.

Questa, in lacrime, le confessa di essere davvero un’assassina: è stata proprio lei, infatti, ad uccidere Melchor, il padre di Amalia. Candela resta senza parole, ma le sorprese per lei non sono finite…cosa succederà ancora?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 2 settembre 2016: le bugie di Francisca

Raimundo, come avete visto nelle scorse puntate della telenovela Il Segreto, non è affatto d’accordo con i capricci di Francisca, che starebbe a suo parere sprecando una quantità eccessiva di denaro al solo scopo di festeggiare il suo compleanno.

Quando lui la inviterà a riflettere, la matrona deciderà di fare una generosa elargizione in favore dei più bisognosi. Raimundo, però, scoprirà che la donna gli ha mentito e deciderà di farsi raccontare tutta la verità. Hipolito vuole fare un ritratto a Gracia e chiede a Nicolas ed a Mariana di procurargli dei pennelli.

Continuate dunque a leggere le nostre anticipazioni Il Segreto per restare sempre aggiornati con le vicende della telenovela spagnola.