Anticipazioni Il Segreto, puntata 2 maggio 2016: la paura di Francisca, Aurora tenta la fuga!
Aurora

Le anticipazioni Il Segreto di oggi tornano puntuali per svelare la trama della puntata di lunedì 2 maggio 2016 e rendono noto che Aurora continua a subire le angherie di Fulgencio in manicomio, mentre i genitori di Maria si chiedono stupefatti il perchè della decisione della figlia. Intanto qualcuno vuole spaventare Francisca, che ha saputo la verità da Bosco. Di chi si tratta?

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata del 2 maggio 2016: Aurora allo stremo!

La trama il segreto rivela che Fulgencio darà una notizia davvero molto preoccupante ad Aurora: la perfida Francisca, infatti, ha firmato per farle proseguire la terapia con l’elettrochoc.

Aurora, saputo delle terribili conseguenze della terapia, sarà terrorizzata e disperata e per questo cerca di fuggire dal manicomio, ma Paco la blocca e la convince a desistere, promettendole che la aiuterà. Conrado, intanto, cerca di organizzare una petizione: vuole raccogliere le firme per fare in modo che Aurora lasci il manicomio e venga trasferita in prigione.

Il Segreto anticipazioni sulla puntata di lunedì 2-5-2016: preoccupazioni per Francisca

Amalia, intanto, capisce che Bosco ha parlato con Francisca e probabilmente le ha detto più di quanto doveva. La matrona, infatti, è al corrente delle cicatrici sull’addome della donna e vorrebbe saperne di più.

Allo stesso tempo, però, le anticipazioni sulla telenovela il segreto annunciano che la Montenegro è terrorizzata dal fatto che qualcuno, nella notte, ha acceso centinaia di candele nel giardino della villa ed incarica Mauricio di indagare.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 2 maggio 2016: le ragioni di Maria

Alfonso ed Emilia sono stupefatti di fronte alla decisione di Maria di trasferirsi alla villa e soprattutto di lasciare la piccola Esperanza ad El Jaral. Maria, però, comunica ai genitori di avere delle ragioni ben precise per fare quello che sta facendo: andrà in quella casa per scoprire qualcosa di molto scottante e loro due sono pregati di mantenere il segreto. I due Castaneda non possono che assecondare il progetto della figlia, pur non essendo d’accordo.

Terminano così le anticipazioni Il segreto sulla puntata di lunedì 2 maggio 2016 e vi diamo appuntamento sul nostro blog dove troverete news sulla telenovela spagnola aggiornate quotidianamente.