Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  594

Anticipazioni Il Segreto, puntata 2 novembre 2015: Conrado esce dal carcere!

Le anticipazioni su una nuova puntata de Il Segreto: grazie all'impegno di Lesmes ( di Jacinta) Conrado viene scarcerato, mentre Terence...

Anticipazioni Il Segreto, puntata 2 novembre 2015: Conrado esce dal carcere!

Le anticipazioni su una nuova puntata de Il Segreto: grazie all'impegno di Lesmes ( di Jacinta) Conrado viene scarcerato, mentre Terence...


Continuano ad appassionarci le anticipazioni Il Segreto e in questo nuovo appuntamento, che andrà in onda su Canale 5 lunedì 2 novembre 2015 vedremo che Lesmes consegnerà dei documenti molto importanti ad Aurora che provano l’innocenza di Conrado e la sua completa estraneità a fatti, riguardo al disastro della diga, mentre Terence continuerà ad essere molto preoccupato, in quanto a Puente Viejo è giunto suo fratello e ciò non lascia presagire nulla di buono! Intanto la trama della puntata riporta che  Maria e Gonzalo saranno sempre più amareggiati a causa dei continui attacchi di Francisca, me nel contempo i due innamorati saranno felici di avere accanto a loro una bambina dolcissima come la loro figlioletta! Leggiamone di più!

Aurora grazie all’impegno di Lesmes o forse sarebbe più corretto dire grazie ai suoi intrighi con la sua complice e amante Jacinta Ramos, riuscirà ad aiutare Conrado ad uscire dal carcere, ma l’uomo continuerà a vedere del marcio in Lesmes. Aurora invece ringrazierà il dottore e spenderà per lui delle parole davvero molto belle. La donna, poi, prenderà i documenti che gli ha fornito il medico e si recherà in prigione: adesso a Buenaventura non resterà il compito di portarli al suo avvocato che intercederà per lui! Il geologo poi svelerà ad Auroa di avere un segreto…

Emilia e Alfonso cercheranno di capire perché Terence sia così preoccupato e perché mai l’arrivo del fratello dovrebbe incutergli timore. L’americano spiegherà a causa di alcuni conti in sospeso riguardanti il suo tormentato passato. Ad un tratto un distinto signore giungerà alla locanda e chiederà di poter incontrare Wilder. Emilia, così, si recherà da Terencee  gli dirà di stare tranquillo: un uomo è venuto a cercarlo, ma ha la pelle bianca e quindi non può essere suo fratello. Terence, però, risponderà che si tratta di Lewis, il suo consanguineo dalla carnagione bianca! Intanto Conrado sarà sul punto di confessare ad Aurora il suo segreto…

L’uomo, infatti, dirà che ogni mese invia del denaro a due bambini che, come ha già avuto modo di spiegarle un po’ di tempo fa, non sono i suoi figli, ma sono due piccoli orfani rimasti tali a causa del terribile incidente a seguito del crollo della diga. Dopo che la Castro sarà stata ad avvisare suo fratello e gli abitanti di El Jaral che molto presto Buenaventura, in quanto innocente verrà scarcerato, ecco che un telegramma annuncerà al nostro amato geologo che potrà finalmente ritornare in libertà! Isidro, infine, vorrebbe vendere la fattoria, ma contro ogni sua aspettativa, Anibal si opporrà fermamente e arriverà a rifiutare la proposta di un possibile acquirente!


Inoltre i due Buendia avranno come la sensazione di essere perseguitati: che sia ritornato l’incubo di Doroteo? Le anticipazioni Il Segreto vi aspettano! E non perdetevi la trama della puntata di martedì 3 novembre 2015: Conrado, nonostante sia uscito dal carcere, non riuscirà a placare la sua ira e litigherà con Aurora!