Anticipazioni Il Segreto, puntata 20 aprile 2016: Conrado minaccia Francisca

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di mercoledì 20 aprile 2016, come sempre molto appassionanti, ci raccontano che Conrado Buenaventura affronta apertamente Francisca Montenegro chiedendole spiegazioni circa la condanna di Aurora, mentre Bosco è molto dispiaciuto per il triste destino di quelli che non sa essere i suoi fratelli….

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 20 aprile 2016: la rabbia di Conrado

Molto agitato in seguito al verdetto che condanna Aurora a dieci anni di manicomio, Conrado affronta Francisca, e le chiede quali siano le sue responsabilità in merito al fatto che il giudice abbia preso una decisione così terribile.

Con protervia, la matrona chiede se avrebbe per caso preferito che la ragazza venisse condannata alla garrota, pena che avrebbe meritato per aver causato la morte di sua cugina Bernarda. Il geologo, allora, si avvicina a Francisca con fare minaccioso; solo l’intervento di Bosco in difesa della donna mette fine alla discussione.

Il Segreto anticipazioni, trama episodio mercoledì 20-04-2016: il turbamento di Bosco

Conrado, infatti, si ferma appena in tempo dall’aggredire anche Bosco, quindi abbandona la villa. Bosco, allora, non nasconde di essere profondamente turbato per la condanna di Aurora e per la morte di Gonzalo.

Nemmeno la presenza affettuosa di Amalia, sua prossima sposa, riesce a confortarlo, ed egli si chiede come mai sia così turbato per quello che è accaduto a coloro che considera due sconosciuti.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 20 aprile 2016: un’ingenua confessione

Hipolito, il figlio del sindaco Pedro e di Dolores, sta conversando con Matias, il giovane gitano che vive con Alfonso ed Emilia. Durante la chiacchierata, il giovane si lascia sfuggire un importante segreto: i suoi genitori nascondono nel materasso il denaro riscosso dai cittadini per le tasse.

Sono davvero terminate le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di mercoledì 20 aprile 2016; non perdete di vista il blog, conoscerete le ultimissime novità relative all’avvincente telenovela trasmessa da canale 5. Vi aspettiamo come sempre numerosi, e vi diamo appuntamento a presto!