Le anticipazioni Il Segreto ci raccontano quello che succederà nella puntata di domenica 20 dicembre 2015. La trama ci dice che Francisca Montenegro passerà un altro momento molto difficile e sembrerà non riuscire a reagire! Bernarda approfitterà di questa situazione di debolezza della donna per compiere un gesto davvero meschino…cosa combinerà? Intanto Aurora sarà insospettita sui comportamenti di Conrado, mentre Mariana e Nicolas stanno per sposarsi, ma vedremo che una brutta sorpresa è in agguato anche per loro…

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata 20 dicembre 2015: il piano di Bernarda

 Le trama Il Segreto sulla puntata di domenica 20 dicembre 2015 ci dice che assisteremo ad un cambiamento di donna Francisca, che ha deposto il consueto piglio e si lascia quasi completamente fagocitare da Bernarda. Intanto Maria cerca di riavvicinarsi alla sua madrina, ma Francisca la respinge fermamente…riuscirà la Montenegro a ristabilirsi? O continuerà a vivere questa situazione molto triste?

Il Segreto anticipazioni, puntata di domenica 20-12-2015: si avvicina il trionfo di Bernarda? 

 Le anticipazioni il Segreto ci annunciano che nell’episodio in onda domenica 20-12-2015 alle 21.10 su canale 5, Francisca Montenegro cambierà il suo testamento in favore di Bernarda, che viene in questo modo nominata unica erede. Dopo avere completamente dissimulato la sua indole malvagia ed essersi macchiata di crimini orrendi, dei quali aveva accusato il marito Fulgencio, la donna sta finalmente per raggiungere il suo scopo e sembra davvero disposta a tutto. Riuscirà dunque ad arricchirsi indebitamente a spese della Montenegro?
A Puente Viejo, intanto, viene organizzato un concorso di idee: Pedro, Dolores, Hypolito e Quintina vi partecipano per vincere il ricco montepremi in palio, che è di duemila duros. Dopo il favorevole affare della liquirizia, i Miranar sembrano ormai lanciati nel mondo degli affari e sono sempre più stuzzicati dalle prospettive di guadagno….

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di domenica 20-12-2015: Aurora in ansia per l’atteggiamento di Conrado…

 La felicità di Aurora per il fidanzamento con Conrado è durata il tempo di una mattinata; durante il festeggiamento è apparsa una donna misteriosa ed intrigante che ha profondamente turbato l’uomo e sconvolto l’equilibrio della coppia. Nella puntata Il Segreto di domenica 20 dicembre 2015 vedremo la giovane Castro molto preoccupata per il comportamento del suo uomo e decide caparbiamente di saperne di più. Un’altra coppia, intanto, sta per convolare a nozze a Puente Viejo: si tratta di Mariana e Nicolas, che stanno ultimando i preparativi prima della cerimonia. Il grande giorno si avvicina a grandi passi e i due giovani sono per ora molto felici, ma anche il loro orizzonte non sarà sgombro di nubi…
Per oggi si concludono qui le anticipazioni Il Segreto sulla puntata in onda in prima serata domenica 20 dicembre 2015. Continuate a seguirci per restare aggiornati sulla telenovela spagnola con nuove trame sulle puntate future…a presto!