Anticipazioni Il Segreto, puntata 20 luglio 2016: Sabina uccisa! Severo indaga
Severo Santacruz

Le anticipazioni Il Segreto annunciano la trama della puntata di mercoledì 20 luglio 2016 in cui vedrete che Amalia, mentre Bosco si trasferisce ad El Jaral e sembra adattarsi volentieri alla nuova vita che lo aspetta, non riesce invece a fare altrettanto. Sabina viene uccisa e Severo sospetta di Francisca; Dolores, intanto, favorisce la relazione fra Gracia e suo figlio Hipolito.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 20 luglio 2016: i nuovi affari di Bosco

Bosco ha raccolto l’invito di Aurora e si è trasferito al Jaral con tutta la sua famiglia. Egli, però, vuole rendersi utile, e così la sorella gli offre di occuparsi della tenuta; il giovane accetta con entusiasmo e si adatta così alla sua nuova vita. Amalia, invece, è incapace di integrarsi con la nuova famiglia del marito, e sentendosi trascurata da lui arriverà prossimamente a commettere un gesto davvero estremo.

Anticipazioni Il Segreto, trama di mercoledì 20-7-2016: la morte di Sabina

Sabina è stata uccisa dai sicari di Francisca Montenegro, ed il suo cadavere è stato portato davanti all’ingresso della Miel Amarga, la tenuta di proprietà di Severo presso la quale ella aveva lavorato. Severo rientra dopo un incontro con Francisca, in cui le ha fatto capire di essere artefice della scoperta di Bosco, e trova Carmelo disperato con il corpo della donna fra le braccia. Sconvolto, egli sospetta immediatamente della Montenegro, ed assolda due detective per avere conferma di essere nel giusto.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 20 luglio 2016: Dolores ruffiana per il figlio

A Puente Viejo è arrivata da qualche giorno la bella Gracia, che sembra aver gettato lo scompiglio fra i maschietti del paese. Il giovane Matias appare molto attratto da lei, e tutti convengono sulle indiscusse doti della ragazza.

Dolores non perde l’occasione di badare al proprio interesse, e cerca di spingere il figlio Hipolito, sempre più strano dopo essere stato abbandonato dalla moglie Quintina, a frequentare la nuova arrivata, che mostra verso di lui una certa inclinazione. Sta per nascere una nuova coppia? E’ prematuro dirlo, ma sembrerebbe proprio di sì, nonostante l’iniziale tentennamento del giovane Miranar.

Concludiamo dunque le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di mercoledì 20 luglio 2016; vi invitiamo a restare sul blog per trovare tutte le notizie che riguardano la telenovela spagnola trasmessa da canale 5.