Anticipazioni Il Segreto, puntata 20 marzo 2016: Gonzalo parte, Aurora scopre la verità
Gonzalo e Aurora

Sempre più avvincenti sono le anticipazioni Il Segreto, pronte a svelare la trama della puntata di domenica 20 marzo 2016, che verrà trasmessa da canale 5 in prima serata. Gonzalo è in procinto di partire da solo: Maria non potrà seguirlo per restare accanto alla bambina ammalata. Fra Ines e Bosco è ormai tutto finito, Aurora viene a sapere come sono andate le cose riguardo all’inondazione della diga.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 20 marzo 2016: la partenza di Gonzalo

Gonzalo, intanto, ha lasciato a Don Anselmo una lettera da consegnare a Maria in caso gli succedesse qualcosa di grave. Egli, infatti, sta per partire in direzione Cuba, e si congeda con una festa a El Jaral da Maria, che è molto in pena per lui. Ella non può che ripensare al funesto presagio espresso da Francisca, che sembra essere certa che il giovane morirà.

Tuttavia non c’è stato modo di fermarlo: egli ha sentito di dover partire in onore alla memoria del padre, dunque rassicura Maria. Risolverà il problema di Pilar e tornerà subito a casa.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di domenica 20-3-2016: Aurora scopre la verità

Intanto Aurora, che ultimamente è molto vicina a Bernarda e non ha capito che si tratta della ragnatela che la Montenegro sta tessendo intorno a lei, viene a sapere la verità sull’incidente di Conrado; ella si arrabbia con Maria e Gonzalo per averle tenuto nascosto il fatto che la rottura della diga è stata provocata da Bosco dietro ordine di Francisca.

In realtà, i due non le avevano riferito il fatto soprattutto perchè Aurora in questo periodo è molto strana e loro riscontrano grosse anomalie nel suo comportamento. Dipenderà dalla droga che gradualmente Bernarda le sta somministrando di nascosto?

Il Segreto anticipazioni, puntata 20 marzo 2016: rottura definitiva

Nel frattempo, Bosco continua a stare vicino ad Amalia ed Ines finisce per rendersi conto che per lei ormai non c’è più speranza. Fe prova a consolarla in tutti i modi, e la invita a dimenticare. Ma Ines risponde che è impossibile, dal momento che i due sono sotto i suoi occhi.

Non le resta che arrendersi all’evidenza: fra lei e Bosco è tutto irrimediabilmente finito, intanto Alfonso insegna a Matias a tirare di boxe. Cosa accadrà a Gonzalo? E come si risolverà la situazione di Aurora, drogata da Bernarda?

Per avere risposta a questo e ad altri interrogativi, non resta che continuare a visitare il nostro blog. Le nostre anticipazioni Il Segreto sulla puntata di domenica 20 marzo 2016 finiscono qui, ma presto vi aggiorneremo con nuove notizie. Vi aspettiamo!