Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  680

Anticipazioni Il Segreto, puntata 20 ottobre 2015: Conrado racconta la verità ad Aurora che…

Le anticipazioni Il Segreto: Conrado spiegherà ad Aurora perché sia stata accusato di omicidio plurimo!

Anticipazioni Il Segreto, puntata 20 ottobre 2015: Conrado racconta la verità ad Aurora che…

Le anticipazioni Il Segreto: Conrado spiegherà ad Aurora perché sia stata accusato di omicidio plurimo!


E tornano ad emozionarci le anticipazioni Il Segreto che oggi andranno a riguardare la trama della puntata che sarà trasmessa su Canale 5 martedì 20 ottobre 2015. Che cosa accadrà? Vi annunciamo che Conrado, che ama Aurora e non vuole perderla per nulla al mondo, racconterà, date le insistenze della sua amata il perché sia stato accusato di aver provocato la morte di decine e decine di persone. Intanto Francisca darà tutto il suo appoggio all’avvocato cugino di Olmo Mesia per dar vita alla sua ennesima macchinazione, volta a colpire questa volta Soledad e Simon ed a dividerli. L’appuntamento è previsto come sempre su Canale 5 alle 16,20. Continuate a leggere!

Anche questa volta Aurora non potrà fare a meno di recarsi in carcere dal suo amato Conrado. Se nella precedente news rivelatrice vi avevamo confermato che il bel geologo sarebbe stato sul punto di confessare il suo segreto alla sua innamorata, in questa puntata Conrado sarà un fiume in piena e svelerà alla donna di aver provocato, se pur indirettamente, la morte di un suo caro amico. La Castro ascolterà commossa il suo racconto e tenterà di fargli capire che si sia trattato solo di un incidente.

Francisca, come ci avevano già preventivamente avvisato le anticipazioni Il Segreto, deciderà di collaborare con l’avvocato imparentato con Olmo ed oggi scopriremo finalmente il perché. La nobildonna vorrebbe allontanare sua figlia da Simon Carmeta, il poeta giramondo tanto somigliante a Juan. Infatti la giovane Castro, dietro le insistenze della madre, racconterà che cosa sia accaduto realmente a Olmo Mesia e cioè che si sia suicidato davanti ai suoi occhi e facendo volontariamente partire un colpo dalla pistola che era nelle sue mani!

La Castro piangerà, ma la madre, sprezzante ed incurante del suo malessere, farà finta di niente. Ed anzi, come vedremo la signora metterà il dito nella piaga e dirà di non credere totalmente alla versione di Soledad, perché secondo la donna a premere il grilletto e ad aver sotterrato Olmo sia stato Terence. O forse qualcun’latro alludendo al poeta. Francisca inviterà i due a sparire: non basterebbe un mese oppure un anno. Dovranno fare i bagagli e partire lontano per più di cinque anni! Nel frattempo, Emilia, Maria, Rosario, Candela e Aurora non vedono l’ora che Martin ritorni con Lesmes e la sua piccina!


E nella puntata seguente, di mercoledì 21 ottobre 2015, vedremo Maria e Gonzalo abbracciare forte forte la loro piccola Esperanza, completamente guarita grazie ai rimedi Tula. Ma nuovi guai, pericolose insidie e minacce sono all’orizzonte e colpiranno molto presto i due innamorati! Le anticipazioni Il Segreto vi aspettano, non mancate!