Anticipazioni Il Segreto, puntata 21 dicembre 2015: Bernarda viene scoperta, attentato a Puente Viejo?
Francisca Montenegro
Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano cosa accadrà nella puntata di lunedì 21 dicembre 2015, in onda su Canale 5 verso le 16:20 circa. La trama ci dice che vedremo Mauricio preoccupato per donna Francisca sia per il suo atteggiamento, sia a causa dell’inquietante presenza della malvagia Bernarda che starà tramando contro la Montenegro. L’uomo, però, riuscirà a capire le intenzioni della perfida donna…cosa farà? Riuscirà a impedirle di fare del male alla Montenegro? Intanto circola la voce di un imminente attentato e…

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata lunedì 21 dicembre 2015: Bernarda smascherata, Mauricio in apprensione…

Fulgencio e Bernarda non sono mai andati a genio al fido Mauricio; egli ha sempre intuito la cattiveria dei due, la loro falsità ed il loro opportunismo. I fatti ci hanno rivelato che, contro ogni previsione, l’anima nera è proprio la subdola Bernarda che, dopo essersi liberata del marito uccidendolo, cerca di far sentire in colpa Francisca e sta cercando di impadronirsi del suo patrimonio. Nella puntata Il Segreto di lunedì 21-12-2015 vedremo Mauricio affrontare apertamente la donna, dicendole di aver scoperto il suo gioco e le sue mire.
A questo punto viene finalmente fuori la vera natura di Bernarda, che si scoprirà addirittura essere in contatto con i ribelli…Mauricio, dal canto suo, è molto in ansia soprattutto per l’atteggiamento rinunciatario della sua padrona, che si lascia ormai vivere senza mostrare alcuna volontà di reazione. Eppure presto Francisca dovrà necessariamente risvegliarsi e tornare in sé, giacché, come vedremo, c’è in serbo per lei e per noi tutti l’ennesimo colpo di scena

Il Segreto anticipazioni, puntata di lunedì 21 dicembre 2015: attentato a Puente Viejo?

Come abbiamo avuto già modo di vedere nelle anticipazioni sulla telenovela Il Segreto, ricordiamo i disordini in paese dovuti alla ribellione degli anarchici. Gli animi dei rivoltosi sono davvero esasperati e l’obiettivo principale del loro odio è Francisca Montenegro. Il fido Mauricio cerca in tutti i modi di proteggere la sua padrona, ma il suo intento sembra fallire. E il capomastro ne ha di motivi per non abbassare la guardia: in paese si sparge la voce di un imminente attentato… cosa succederà questa volta?

Presto vi aggiorneremo con nuove anticipazioni Il Segreto che vi racconteranno come evolverà la turbolenta situazione a Puente Viejo. Non vi resta che continuare a seguirci per scoprire le anteprime sulle puntate future della telenovela spagnola di canale 5…a presto!