Anticipazioni Il Segreto puntata 21 maggio 2016: Francisca svela la verità, Melchor muore?

Come sempre avviene ormai da qualche anno, le anticipazioni Il Segreto continuano a regalarci stupefacenti colpi di scena. Quelle relative alla trama della puntata che conclude la settimana e che verrà trasmessa su canale 5 sabato 21 maggio 2016, infatti, non smettono di stupirci con le loro eclatanti novità!

Maria minaccia Francisca di ucciderla se non le rivelerà come sono andate davvero le cose riguardo a Gonzalo, mentre Amalia vuole eliminare il padre Melchor, che conosce il suo segreto, e si serve per questo di Ines…Aurora intanto migliora, ma…

Anticipazioni Il Segreto, puntata sabato 21 maggio 2016: Maria minaccia Francisca

Messa alle strette da Maria, che la minaccia brandendo una pistola, Francisca finalmente confessa tutta la verità sul destino di Gonzalo. La matrona, sperando di riuscire a convincere la giovane a non premere quel grilletto, racconta dunque alla sua figlioccia che Gonzalo è vivo, prigioniero dei complici del falso Tristan, che in realtà si chiama Leonardo.

Lei non ha ordinato di ucciderlo, ma solo di non fargli incontrare Pilar. Maria è confusa e disperata per quello che è successo alla sua bambina, quindi ancora una volta riesce a farsi imbambolare dalle parole della madrina, ed accetta di allearsi con lei contro l’impostore. E’ l’unica possibilità che le resta di salvare Gonzalo ed Esperanza…

Il Segreto anticipazioni, trama episodio di sabato 21.5-2016: una pistola per Ines

Amalia, intanto, sta mettendo a punto un piano davvero diabolico: ella racconta alla povera Ines, sull’orlo del baratro, che non è stata Francisca a rapirla , ma altre persone che adesso la seguono per ritrovare Ines e ucidere entrambe. Non avendo altra scelta, la povera ragazza crede alle parole di Amalia, e questa, continuando ad approfittare della situazione, le consegna una pistola per potersi difendere, e le consiglia di sparare a chiunque andrà a trovarla laggiù.

Ines non comprende, ma accetta, e prende con sé l’arma, non sapendo che avrà occasione di servirsene molto, molto presto…

Anticipazioni Il Segreto, puntata sabato 21 maggio 2016: Ines si difende

Intanto Melchor, il padre di Amalia, scopre nello studio di Francisca il passaggio segreto che porta dritto alla cella di Ines. Quando l’uomo apre la porta, Ines, al buio e senza vedere di chi si tratti, ricordando le parole di Amalia comincia a sparare all’impazzata…nel frattempo Aurora sta davvero migliorando, ma Lucas, cercando di frenare l’entusiasmo di Conrado, che si comporta come se ella fossa già guarita, si scontra con lui…

Melchor è morto? E come se la caverà Ines? Gonzalo è vivo davvero? Sono tutte domande a cui cercheremo di rispondere in maniera chiara su queste pagine attraverso le ultime indiscrezioni che pubblicheremo sul blog. Concludiamo dunque qui le anticipazioni Il Segreto sull’episodio di sabato 21 maggio 2016, e vi diamo appuntamento alle prossime news che vi riveleranno in anteprima cosa accadrà a Puente Viejo.