Anticipazioni Il segreto, puntata 21 aprile 2016: Candela contro Francisca, Aurora in manicomio

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di giovedì 21 aprile 2016, in onda come sempre su canale 5, ci narrano che è arrivato per Aurora il momento di scontare la sua condanna: la giovane viene portata in manicomio, dove l’esordio non è certo dei migliori. Intanto Candela affronta Francisca e le chiede di Ines, cosa succederà tra le due?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 21 aprile 2016: la decisione di Candela

Candela prende il coraggio a quattro mani e si reca da Francisca per chiederle informazioni su Ines. Fe riesce con uno stratagemma a distrarre Mauricio ed a farla entrare alla villa, così la pasticciera ha l’occasione di trovarsi faccia a faccia con la terribile suocera.

L’incontro, come si può facilmente immaginare, non è certo dei più cordiali. La Montenegro non ha mai fatto mistero di detestare Candela e del resto tutto quanto accaduto ad Ines è stato solo un modo per vendicarsi di lei.

Anticipazioni Il segreto, trama della puntata di giovedì 21-4-2016: drammatico faccia a faccia

Superato lo stupore di vederla in casa sua, la Montenegro risponde alle pressanti domande di Candela su Ines dichiarando di non sapere nulla della giovane, che è andata via di sua spontanea volontà.

Candela, però, non si lascia incantare ed insiste: Ines è l’unica parente che le è rimasta e non può essere sparita nel nulla, dunque ella esige spiegazioni. Ines, infatti, non sarebbe mai partita da un momento all’altro senza salutare nessuno.

Il Segreto anticipazioni, puntata di giovedì 21 aprile 2016: la sentenza di Aurora

Intanto la Guardia Civile aspetta Aurora per condurla in manicomio e la giovane, nonostante tutto, cerca di fare coraggio ai suoi, straziati dal dolore di vederla andare incontro ad un destino così tragico.

Al suo arrivo nella struttura sanitaria, Aurora viene portata nella sua stanza da un’infermiera piuttosto sgarbata, nel frattempo Pedro ed Hipolito pensano ad un piano per convincere le loro rispettive mogli ad acquistare un cavallo da corsa.

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 21 aprile 2016 sono momentaneamente terminate e vi diamo appuntamento sul nostro blog per scoprire la trama dei prossimi episodi in onda su canale 5.