Anticipazioni Il Segreto, puntata 21 giugno 2016: Amalia uccide Ines?

Tornano sempre più appassionanti le anticipazioni Il Segreto e annunciano la trama della puntata di martedì 21 giugno 2016 che svela le intenzioni di Francisca nel riconoscere ufficialmente Bosco, mentre Amalia informa la Montenegro che Ines è ancora viva. La donna non esita nemmeno un istante: la domestica va eliminata subito quindi, senza alcuno scrupolo, ordina alla moglie del nipote di ucciderla. Nel frattempo Nicolas torna in paese, ma sembra sempre più oppresso da qualche oscura preoccupazione.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 21 giugno 2016: cose di famiglia

Dopo averlo nominato suo erede universale, Francisca intende riconoscere legalmente Bosco. Il giovane, che è figlio dei compianti Tristan e Pepa e gemello di Aurora, ignora di essere il nipote della potente matrona di Puente Viejo, e viene spontaneo chiedersi come quest’ultima motiverà la sua decisione in merito ad un vero e proprio riconoscimento dal punto di visto giuridico.

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto annunciano che, in seguito alla nascita del figlio di Bosco, Beltran, la discendenza è assicurata e la Montenegro vuole forse regolarizzare la situazione.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di martedì 21-6-2016: Beltran sta male

Nel frattempo, Francisca è stata informata da Amalia che Ines è ancora viva; la notizia la mette in agitazione, e la sua reazione è piuttosto violenta. Ines va eliminata immediatamente, perchè ella può rivelarsi una scomoda testimone per quanto riguarda la vicenda del bambino. Quest’ultimo, intanto, sta sempre peggio a causa di problemi di denutrizione.

Per curarlo, Francisca chiama Lucas; manca poco che si scoprano sulla schiena del bambino i famosi tre nei ereditati da Pepa, segno distintivo dei Balmes che accomuna i tre figli della levatrice.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 21 giugno 2016: segreti e bugie

Nel frattempo, Nicolas ritorna a Puente Viejo ed il suo stato d’animo non sembra migliorato rispetto a quando è partito. La sua angoscia infatti sembra aumentata, ed il suo comportamento preoccupa tutti, soprattutto la moglie Mariana, che non riesce ad interpretare i suoi comportamenti.

Possiamo anticiparvi che molto presto in paese arriverà sua madre, che racconterà a Mariana di non aver saputo del loro matrimonio e la inviterà a stare in guardia dalle bugie del figlio. Ma cosa nasconde veramente Nicolas?

E’ davvero giunto infatti il momento di concludere le anticipazioni Il Segreto; non perdete i prossimi aggiornamenti pubblicati quotidianamente sul nostro blog.