Anticipazioni Il segreto, puntata 21 luglio 2016: Raimundo tronca con Emilia!
Raimundo e Francisca

Imperdibili anticipazioni Il Segreto riguardano la puntata di giovedì 21 luglio 2016 e svelano tutta la disperazione di Carmelo per la morte di Sabina. Bosco ed Ines si vedono ogni giorno ed Amalia non lo sopporta, mentre Raimundo decide di rompere i rapporti con la figlia.

Anticipazioni Il Segreto sulla puntata del 21 luglio 2016: il dolore di Carmelo

Carmelo ha trovato il corpo senza vita di Sabina alla tenuta, e, disperato, giura di vendicarsi di chi ha fatto una cosa tanto orribile. Severo, che sospetta subito di Francisca Montenegro, decide di venire in chiaro di quanto è successo, ed allo scopo ingaggia un paio di investigatori privati.

Naturalmente, grazie alle conoscenze della potente matrona di Puente Viejo, dall’autopsia risulterà che la donna non è stata uccisa. Carmelo è disperato, e non riesce ad accettare che le indagini abbiano scagionato la Montenegro; egli affoga nell’alcool il dolore per la morte di Sabina, quindi sparisce misteriosamente.

Anticipazioni Il segreto, trama di giovedì 21-7-2016: Amalia gelosa

Ines è andata a vivere da Candela ed ogni giorno allatta Beltran, che è riuscito finora a sopravvivere proprio grazie al suo latte, e che è l’unico essere al mondo capace di farle superare il dolore per la (presunta) perdita della sua bambina.

Amalia mal tollera la presenza costante della giovane donna, che, grazie al contatto quotidiano, sembra pericolosamente riavvicinarsi a Bosco. Vedremo che la folle Jordan si sentirà trascurata dal marito, e penserà di attirare l’attenzione su di sé in maniera davvero terribile.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 21 luglio 2016: Emilia contro Raimundo

Nel frattempo, continua la guerra che Emilia fa a suo padre in seguito alla sconsiderata decisione da quest’ultimo presa di andare a vivere con Francisca a villa Montenegro. Emilia non perdona a Raimundo il fatto di voler condividere la propria vita con una donna tanto malvagia e spietata, che ha cercato di ucciderlo e che ha creato tanto dolore a tutta la famiglia, non ultima la dolce Maria.

Ma il cuore, si sa, ha ragioni che la ragione con conosce: su suggerimento dell’ineffabile Francisca, Ulloa decide addirittura di rompere i rapporti con la figlia. Si tratterà di una rottura definitiva? Rimanete insieme a noi per saperlo presto!

Concludiamo dunque così le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 21 luglio 2016 segnalandovi inoltre che Francisca minaccerà pubblicamente Amalia: per quale motivo?