Anticipazioni Il Segreto, puntata 21 marzo 2016: Bernarda si confida con Aurora, un invito per Maria!
Francisca e Bernarda

Eccoci con le anticipazioni Il Segreto riguardanti la trama della puntata in onda lunedì 21 marzo 2016 e vi riveliamo che Bernarda farà leva sulla sensibilità di Aurora per attirarla dalla sua parte, secondo quanto ordito dall’implacabile Francisca. La giovane Castro abboccherà purtroppo all’amo e rimarrà sconvolta dalla verità che emerge dalle parole della donna. Intanto la Montenegro invita Maria a trasferirsi alla villa, accetterà?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 21 marzo 2016: il racconto di Bernarda

La trama il segreto rivela che Bernarda racconta ad Aurora che suo marito Fulgencio ha ucciso il loro unico figlio, così lei, con la mente sconvolta dal dolore, ha deciso di fare altrettanto con lui. Incredula, Aurora chiede alla donna perchè le racconti cose tanto personali.

Bernarda risponde che lo fa per sfogarsi e perchè ha fiducia in lei, quindi le rivela che Fulgencio provava un odio profondo per Francisca, che non aveva mai perso occasione per umiliarlo. Intanto la Montenegro, non vista, sente la confidenza che c’è fra le due donne.

Il Segreto anticipazioni, puntata 21 marzo 2016: un insolito invito per Maria

Francisca si reca a El Jaral da Maria e le dice che se vuole trasferirsi alla villa sarà la benvenuta. La giovane chiede il motivo di questo invito visto che Gonzalo tornerà presto e non occorre lasciare El Jaral.

La Montenegro risponde che si tratta di semplice cordialità e che non si sa come possano andare le cose. Se infatti Gonzalo dovesse morire, la sua porta sarebbe aperta, ma Maria, sconvolta, caccia via la donna e le dice di non gradire la sua presenza.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di lunedì 21-3-2016: una tresca a Puente Viejo?

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto rivelano che Dolores, la quale non ha mai visto di buon occhio la presenza di Ramona, si convince che fra la donna e suo marito Pedro ci sia una vera e propria tresca.

Questa cosa suscita in lei una grande gelosia e Ramona, naturalmente, nega con decisione ribadendo, anzi, che Pedro non le è mai piaciuto. Quintina, però, è convinta che la donna abbia qualcosa da nascondere.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Il segreto e vi invitiamo a non perdete le indiscrezioni che riguardano il nuovo protagonista delle avventure ambientate a Puente Viejo, Severo Santacruz: con lui ci sarà davvero da rabbrividire!