Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  612

Anticipazioni Il Segreto, puntata 21 novembre 2015: Arriva la sorella di Colmenar in paese che..

Le anticipazioni della telenovela spagnola Il Segreto: arriva Jimena, Maria affranta crede che Gonzalo la tradisca e ...

Anticipazioni Il Segreto, puntata 21 novembre 2015: Arriva la sorella di Colmenar in paese che..

Le anticipazioni della telenovela spagnola Il Segreto: arriva Jimena, Maria affranta crede che Gonzalo la tradisca e ...


Francisca cercherà di separare Maria e Gonzalo instillando nella sua figlioccia dubbi sulla fedeltà di Martin. Le anticipazioni Il Segreto, questa volta riguardanti la trama della puntata che ci sorprenderà sabato 21 novembre 2015 alle 16:00 prima dell’inizio di Verissimo,  svelano i prossimi risvolti delle vicende dei nostri amati personaggi: Fernando, in maniera minacciosa, terrà in braccio la piccola Esperanza e minaccerà di brutto Candela! Intanto a Puente Viejo si organizzeranno i funerali per dare l’ultimo addio a Lesmes Colmenar e tutti resteranno scioccati quando incontreranno la sorella di Lesmes, completamente vestita di nero… Leggiamone di più!

Fernando terrà tra le sua braccia la piccola Esperanza che non vorrà saperne di calmarsi, impaurita dal volto di Mesia. Candela pregherà il figlio di Olmo di ridarle in braccio la neonata, ma l’uomo la minaccerà di brutto. Candela, poi, convincendo Fernando, riuscirà a calmare la piccola. Aurora, al telefono con la finta sorella di Lesmes, non si accorgerà di intrattenere una conversazione proprio con la sua odiata nemica, nonché assassina di suo padre Tristan! Emilia, poi, conforterà Aurora, dicendo che Colmenar è stato un bravo medico e che ha aiutato tantissime persone.

Dopo un po’ ecco che i cittadini di Puente Viejo resteranno molto scossi quando vedranno avanzare una donna completamente vestita di nero, con un velo sul volto e avanzare verso Aurora, Emilia e Conrado. In realtà si tratterà di Jacinta che ha adottato questo escamotage per non farsi riconoscere. La donna farà finta di essere molto in pena per la morte del fratello che ha amato più di ogni altra cosa! Fulgencio deciderà, intanto, di lasciare momentaneamente Puente Viejo: che cosa avrà di così tanto importante da fare il dottore? E la Montenegro si insospettirà?

Rosario vorrà sapere da Maria che cosa le abbia riferito di così tanto urgente Francisca e Maria spiegherà alla buona nonna che la sua madrina le ha riferito che Gonzalo da un po’ di tempo frequenti una donna, di nome Lidia. Rosario inviterà la nipote a non farsi abbindolare da Francisca. E’ vero che Gonzalo passi tutto il suo tempo fuori, ma certamente non per recarsi da un’altra, ma per cercare la piccola Esperanza. Emilia, informata da sua suocera, deciderà così di seguire il figlio di Pepa e lo ritroverà presso la Gola del Diavolo, laddove Fernando si è gettato con Esperanza qualche giorno fa…


Francisca riuscirà a separare i due giovanissimi innamorati? Crediamo di no… per restare sempre aggiornati sulle storie della soap di successo iberica, non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto e soprattutto la trama delle prossime puntate da domenica 22 novembre 2015 a sabato 28 novembre 2015, a prestissimo!