Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  648

Anticipazioni Il Segreto puntata 21 ottobre 2015: La complice di Colmenar è…

Le anticipazioni sulla puntata della telenovela Il Segreto: ecco chi è la complice di Lesmes! Intanto Esperanza è miracolosamente guarita!

Anticipazioni Il Segreto puntata 21 ottobre 2015: La complice di Colmenar è…

Le anticipazioni sulla puntata della telenovela Il Segreto: ecco chi è la complice di Lesmes! Intanto Esperanza è miracolosamente guarita!


L’emozione salirà alle stelle in questa nuova puntata di mercoledì 21 ottobre 2015 della telenovela spagnola come annunciano le anticipazioni Il Segreto. Esperanza ritornerà a casa sana e salva e Maria potrà riabbracciarla forte e tutti capiranno che la piccina abbia ricevuto una mano dal cielo e cioè da Pepa. Nel frattempo, Lesmes farà una nuova telefonata ed emergerà la vera identità del complice di Lesmes Colmenar. Si tratta di una donna, una ex compaga di collegio di Auroa Castro che da quando è arrivata nella cittadina spagnola non ha fatto altro che seminare dolore e morte. Si, proprio lei, Jacinta Ramos come avrete già intuito. Leggiamone di più!

Nella puntata del 20 ottobre 2015, facendo un piccolo passo indietro e riagganciandoci dunque agli avvenimenti passati, Conrado, ancora in carcere spiegherà, come vi abbiamo anticipato, ad Aurora che cosa le è accaduto e perché sia stato accusato di aver provocato la morte di persone innocenti. la Castro lo abbraccerà forte e gli dirà di credere nella sua innocenza invitandolo a  non vivere eternamente nel senso di colpa. Soledad, nel frattempo, messa alle strette da Francisca, deciderà di raccontare alla madre tutta la verità riguardo alla morte di Olmo: l’uomo, infatti, si è ucciso davanti ai loro occhi. La Montenegro, invece, sosterrà che Mesia sia stato ucciso da Terence o da Simon, visto che si trovava lì con loro ed ha partecipato alle fasi dell’occultamento del cadavere.

Adesso, in questa nuova puntata, vedremo che la Montenegro inviterà Soledad a  sparire da Puente Viejo per un po’ insieme a Terence Wilder. Dovranno andarsene per almeno cinque anni, il tempo che i sospetti che l’avvocato cugino di Olmo ha mosso nei loro confronti, scompariranno nel nulla senza prove effettive. Ma non è tutto. Dopo un po’, quando ormai è notte, ecco che qualcuno giungerà alla Villa inaspettatamente. Si tratterà di Simon . Soledad, se pur sorpresa, lo ammonirà, facendogli capire di essere giunto lì in una residenza privata e non solo. Da una donna felicemente sposata. Poi, sempre mentendo, gli annuncerà con un velo di tristezza velata da finto entusiasmo che molto presto lascerà la cittadina spagnola.

Lesmes si recherà in emporio ed avviserà il suo complice che la bambina è guarita inaspettatamente. Scopriremo l’identità di questa complice misteriosa. Si tratta di Jacinta Ramoss. Ma non è tutto. Gonzalo e Maria potranno abbracciare felicissimi la loro amata bambina, finalmente guarita e lasciarsi alle spalle gli incubi che hanno vissuto in quei giorni. Saranno momenti davvero emozionanti. Purtroppo un’ombra minacciosa si cela dietro la loro felicità. Nicanora non riuscirà a sedure Hipolito e il suo tentativo fallirà… indovinate a causa di chi? Di Alfonso!


E nella prossima puntata di giovedì 22 ottobre 2015, che cosa accadrà? Questo non ve lo sveliamo, altrimenti che gusto c’è a seguire le nostre prossime anticipazioni Il Segreto?