Anticipazioni Il Segreto, puntata 22 gennaio 2016: bacio appassionato tra Conrado ed Alicia
Alicia e Conrado

Sempre appassionanti e molto attese sono le anticipazioni Il Segreto e quelle di oggi riguardano la puntata di venerdì 22 gennaio 2016, che sarà trasmessa come sempre su canale 5 intorno alle ore 16.20. In questo episodio vedremo che Alicia e Conrado si scambieranno un bacio, ma non è detto che questo porti ad un riavvicinamento fra loro, e mentre Nicolas mostra a tutti le foto scattate al matrimonio, Emilia ha un’idea per far conoscere il giovane. Cosa avrà in mente?

Trama Il Segreto, anticipazioni sulla puntata del 22 gennaio 2016: Conrado ed Alicia si baciano

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di venerdì 22 gennaio 2016 ci rivelano che gli intrighi e le manovre di Alicia sembrano finalmente sortire il loro effetto: lei e Conrado arriveranno a scambiarsi un bacio appassionato, ma questo non indicherà il successo dei piani della donna.

Conrado, infatti, avrà in questo modo finalmente la prova che lei è ormai un retaggio del suo passato, perchè la donna che vuole davvero è Aurora. Temendo che la ragazza possa aver visto il momento di intimità con Alicia, Conrado va a cercarla a El Jaral. Riuscirà a farsi perdonare da lei ed a ricominciare?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 22 gennaio 2016: Nicolas riprende la sua professione

Dalle anteprime sulla puntata de Il Segreto relative all’episodio in onda il 22-1-2016 sappiamo che Nicolas mostra a tutti le foto che ha scattato al matrimonio di Maria e Gonzalo, ricevendo molti complimenti. Emilia intanto pensa a come fare in modo che il giovane possa farsi conoscere e ha un’idea. Cosa pensa di fare?

Anticipazioni Il Segreto, trama del 22 gennaio 2016: Pedro dubita di Luisa

Pedro, intanto, ha delle strane sensazioni riguardo agli orientamenti sessuali di Luisa, per cui, quando la ragazza arriva a cercare Quintina le dice che non si trova in casa in quel momento, suscitando la sorpresa di Hypolito.

La trama de il segreto di venerdì 22-1-2016 riveano che a El Jaral giungono voci sulla cerimonia in omaggio ai militari, ma grazie agli intrighi di Francesca che ha come sempre manipolato la situazione epr evitare il coinvolgimento di Candela, Aurora e Gonzalo, nessuno ne ha saputo niente.

Si concludono qui per ora le nostre anticipazioni Il Segreto relative alla puntata di venerdì 22 gennaio 2016 e vi invitiamo a restare aggiornati col nostro blog per scoprire tutte le prossime vicende dei protagonisti della telenovela spagnola di canale 5.