Anticipazioni Il Segreto, puntata 22 dicembre 2015: rottura tra Aurora e Conrado?
Aurora Castro
Le anticipazioni Il Segreto che stiamo per offrirvi riguardano la trama della puntata di martedì 22 dicembre 2015, che sarà trasmessa da canale 5 alle 16:20. In questo episodio vedremo che l’atteggiamento di Francisca, completamente svuotata e priva di energie, continua ad impensierire Mauricio..riuscirà ‘uomo a far riprendere la Montenegro? Conrado, dopo la strana reazione avuta dopo la visione della donna misteriosa avvistata alla sua festa di fidanzamento, cercherà di farsi perdonare da Aurora ma…

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 22 dicembre 2015: Francisca fa i conti con la solitudine


La telenovela il segreto ci mostra una Francisca che non reagisce a nessuno stimolo esterno e trascorre le sue giornate in silenzio, nella più completa solitudine. La donna rifiuta infatti di ricevere visite e si è chiusa in un ostinato mutismo che ricorda lo stato di catatonia in cui era caduta all’indomani della morte dell’amato figlio Tristan. Molto presto, però, vedremo che ella si scuoterà dal torpore e farà qualcosa di assolutamente inaspettato, ed incontrerà qualcuno che ci lascerà davvero a bocca aperta…chi sarà mai?

Anticipazioni de Il Segreto, puntata di martedì 22-12-2015: Aurora confusa da Conrado

In questa puntata il segreto vedremo Conrado chiedere scusa ad Aurora e si dedica con molto entusiasmo alla sua fidanzata ed al progetto delle terme. Poi, inaspettatamente, cambia ancora una volta umore mandando Aurora in totale confusione. Egli ha infatti strane visioni che rischiano di pregiudicare il suo rapporto con la ragazza e a un certo punto riceve un messaggio che lo pietrifica…

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di martedì 22-12-2015: rottura Aurora e Conrado?

Le anticipazioni il segreto sulla puntata del 22 dicembre 2015 ci annunciano che la coppia vivrà dei momenti di incomprensione. Aurora, infatti, non riesce più a tollerare i continui sbalzi di umore di Conrado e, quando sembra che tra loro sia tornata l’armonia, ecco che l’uomo ripiomba nel suo silenzio trattando la ragazza con indifferenza. Confusa oltre ogni dire, ma molto innamorata, la giovane Castro decide di saperne di più e se dovessero essercene i presupposti si dichiara addirittura pronta a rompere il fidanzamento…cosa starà nascondendo Conrado?

Per il momento è tutto con le anticipazioni il Segreto ma se siete curiosi vi consigliamo di dare un’occhiata alla trama sulle puntate spagnole della soap che non smette mai di appassionarci ogni giorno su canale 5. Continuate a seguirci…a presto!