Anticipazioni Il Segreto, puntata 22 febbraio 2016: misterioso furto alla villa, Ines e Bosco scoperti?
Francisca Montenegro, nonna di Bosco

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di lunedì 22 febbraio ci narrano di una strana situazione che si verifica a villa Montenegro, mentre Bosco teme che Francisca scopra il suo rapporto con Ines. Maria intanto appresta a fare la sua prima esperienza lavorativa, ma con le dovute precauzioni.

Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 22 febbraio 2016: strana situazione

A Villa Montenegro accade un fatto piuttosto singolare: alcuni ladri penetrano di soppiatto nella principesca dimora e mettono a soqquadro solo le stanze della servitù. Si tratta di un evento quantomai insolito: perché mai viene coinvolta solo la servitù? Ci sarà dietro qualche macchinazione di qualcuno? Presto nelle prossime puntate Il Segreto potremmo scoprire che la risposta a questa domanda potrebbe essere positiva, cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di lunedì 22-2-2016: complicità fra uomini

Gli scorsi episodi Il Segreto ci hanno mostrato che Francisca ha incaricato Mauricio di tenere d’occhio Ines, ed il capomastro ha scoperto la relazione fra la ragazza ed il giovane Bosco.

Mauricio fa capire al ragazzo che è a conoscenza della sua storia con Ines e lui è molto preoccupato perché teme che egli possa riferire tutto a donna Francisca. Mauricio, però, sceglierà di non raccontare nulla alla sua padrona.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 22 febbraio 2016: il lavoro di Maria

Le trame Il Segreto ci hanno svelato che Maria è stata contattata direttamente da Parigi per un servizio fotografico. Inizialmente ella ha rifiutato, poi, dietro insistenze dello stilista, ha accettato ponendo alcune condizioni: il servizio dovrà essere effettuato a Puente Viejo, ed il fotografo dovrà essere Nicolas. Le condizioni vengono accettate: lo stilista francese arriverà a Puente Viejo e sarà il marito di Mariana a realizzare le fotografie. Ma come la prenderà Gonzalo?

E’ tutto con le anticipazioni Il segreto riguardanti la puntata di lunedì 22 febbraio 2016 ma sul nostro blog avete la possibilità di restare informati sulle puntate future della telenovela spagnola.