Anticipazioni il Segreto, puntata 22 marzo 2016: Bernarda messa alle strette da Francisca
Francisca Montenegro

Ecco le anticipazioni Il Segreto pronte a raccontarvi la trama della puntata di martedì 22 marzo 2016 e vi annunciamo che Francisca sta continuando a preparare la trappola per Aurora, mentre Bosco ed Amalia sono sempre più vicini. Tra i due sta nascendo l’amore? Intanto Matias fa preoccupare Emilia, per quale motivo?

Anticipazioni Il Segreto, puntata martedì 22 marzo 2016: trappola mortale

La trama il segreto rivela che Bernarda informa Francisca di quanto sta accadendo con alla giovane Castro. La donna prova una malvagia soddisfazione e pregusta la vendetta che presto si consumerà ai danni della figlia dell’odiata levatrice. Il cinico piano creerà grossi guai ad Aurora e per realizzarlo la Montenegro non esiterà a servirsi di Bernarda nel peggiore dei modi.

Anticipazioni Il segreto, trama della puntata di martedì 22-3-2016: è amore tra Bosco e Amalia?

Un altro dei piani della Montenegro sta andando a buon fine, infatti Bosco ed Amalia trascorrono sempre più tempo insieme e sembra che fra loro stia nascendo una certa intesa. Addirittura quando la ragazza ha finto di sentirsi male, lui si è sinceramente preoccupato dimostrando così interesse per lei.

La situazione addolora profondamente Ines, che soffre molto perchè si sente ignorata ed esclusa. Ella capisce dunque che era vero quanto Bosco le aveva gridato in faccia: fra loro è veramente tutto finito.

Il Segreto anticipazioni, puntata 22 marzo 2016: Matias preoccupa Emilia

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto rivelano come Emilia vorrebbe che Alfonso avesse più fiducia in Matias, ma l’uomo è preoccupato per gli strani comportamenti del ragazzo e ha già cominciato a svolgere le sue indagini.

Possiamo anticiparvi che il padre del ragazzo, Ezequiel, tornerà a Puente Viejo ed obbligherà il figlio a compiere furti alla locanda, ad El Jaral ed in casa dei Miranar. Questa storia avrà un epilogo iniziale davvero drammatico, seguito poi da un lieto fine. Quale?

Per scoprirlo non dovete fare altro che continuare a seguire le anticipazioni Il Segreto pronte, come sempre, a svelarvi la trama delle puntate future della telenovela spagnola di canale 5.