Anticipazioni Il Segreto, puntata 22 agosto 2016: le bugie di Amalia, Severo ingannato?

E’ arrivato il momento delle anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di lunedì 22 agosto 2016, sempre intriganti e piene di sorprese; esse non mancano di stupirci con continue novità e colpi di scena, e ci raccontano che Ines è ricattata dalla terribile Amalia, che la accusa pubblicamente di fare del male al bambino sapendo che lei non può discolparsi a causa del ricatto a cui è costantemente sottoposta. Carmelo non sa più nulla dell’investigatore Lopez, ma scopre che l’uomo potrebbe averlo ingannato. A Puente Viejo, intanto, tutto è pronto per le nozze di Aurora e Lucas.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 22 agosto 2016: il tormento di Ines

Ines è riuscita appena in tempo a salvare Beltran dalle grinfie di Amalia, che stava cercando di ustionarlo. Una volta salvato il bambino, Amalia l’ha immediatamente incolpata dell’ “incidente” di fronte a Bosco, e la giovane balia non può raccontare la verità, perché la donna la ricatta minacciando di denunciarla per la morte di Melchor.

Lo scopo di Amalia è adesso quello di mandare via Ines, responsabile a suo parere di aver allontanato Bosco da lei. Ines è tra due fuochi: da un lato vorrebbe essere sincera con l’uomo che ama, dall’altro teme per la sua vita. Come risolverà questo angoscioso dilemma?

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di lunedì 22-8-2016: un vile inganno?

Carmelo e Severo hanno scoperto che Lopez, l’investigatore incaricato di ritrovare Sol, è misteriosamente scomparso. Per venire in chiaro di quanto accaduto, i due decidono di far portare a Puente Viejo tutti gli effetti personali dell’uomo.

Leggendo la sua agenda, emergerà una agghiacciante verità: Sol sarebbe morta addirittura tre anni prima, e dunque le speranze di Severo sono vane. L’uomo ha inventato questa storia al solo scopo di estorcere del denaro al ricco Santacruz?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 22 agosto 2016: profumo di zagara?

Puente Viejo è in festa non solo per San Mamerto, ma anche per il matrimonio di Lucas ed Aurora. I due, come sappiamo, hanno deciso di convolare a nozze in tempi brevissimi: lui, da sempre innamorato della giovane Castro, ha esercitato su di lei una pressione discreta ma costante, fino ad avere ragione delle esitazioni di lei, ancora molto legata al ricordo del grande amore Conrado Buenaventura.

Fra Aurora e Lucas c’era anche il concorso per la famosa borsa di studo per la quale la ragazza sta preparando la ricerca, suggerita da Piedad Bravo. L’amore, però, sembra avere avuto la meglio su tutto. Oppure no…?

Chiudiamo le anticipazioni Il segreto sulla puntata di lunedì 22 agosto 2016, ma rimanete con noi su queste pagine per conoscere tutte le indiscrezioni che riguardano la telenovela spagnola trasmessa su canale 5.