Anticipazioni Il Segreto, puntata 22 aprile 2016: le ultime parole di Gonzalo

Le anticipazioni Il Segreto sono pronte a svelare la trama della puntata di venerdì 22 aprile 2016 e non smettono di regalarci intense emozioni visto che Maria potrà finalmente leggere le ultime parole di Gonzalo per lei nella lettera lasciata a don Anselmo. La vita in manicomio di Aurora sempre procedere tranquilla e intanto i sospetti di Candela su Francisca circa la scomparsa di Ines erano probabilmente fondati.

Anticipazioni Il Segreto sulla puntata del 22 aprile 2016: la lettera rivelatrice

Finalmente dopo qualche tentennamento e dopo essersi confrontato con Raimundo, don Anselmo consegna a Maria la lettera che Gonzalo gli aveva lasciato alla vigilia della partenza per Cuba verso quella che si è rivelata una tragica disavventura.

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto rivela che quello scritto dal giovane potrebbe rivelarsi illuminante per capire quello che è successo, almeno in parte. Forse Gonzalo temeva per la sua vita dopo la profezia di Francisca?

Il Segreto anticipazioni sulla puntata del 22-04-2016: la nuova vita di Aurora

Nel frattempo, dopo l’internamento di Aurora, Candela e Conrado vanno a far visita alla ragazza in manicomio e i due rimangono favorevolmente impressionati dalle discrete condizioni della giovane, che temevano di trovare in uno stato ben peggiore. Mauricio, che in qualche modo viene a saperlo, riferisce quindi a Bosco che Aurora sta bene.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di venerdì 22 aprile 2016: cosa nasconde Francisca?

Bosco ha mostrato a Candela il biglietto scritto da Ines, così la pasticciera, Fe e Mariana si convincono che la ragazza abbia lasciato Puente Viejo di sua spontanea volontà. Francisca, quando viene a sapere che Candela ha ormai accettato l’idea che la nipote sia partita per una libera scelta, si inoltra nei sotterranei della villa.

Per quale motivo? Intanto la trama il segreto rivela che Raimundo continua a sospettare sul comportamento di Matias e teme che il suo interesse per El Jaral nasconda qualcosa di losco.

Le anticipazioni Il Segreto sull‘episodio di venerdì 22 aprile 2016 si concludono qui; continuate a seguire le prossime pubblicazioni sulle nuove trame della telenovela trasmessa da canale 5. Vi diamo dunque appuntamento a presto per le prossime news!